Vero, però dalle mie parti va meglio TIM...ibm17 ha detto:E vodafone? È lei il riferimento in Italia
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vero, però dalle mie parti va meglio TIM...ibm17 ha detto:E vodafone? È lei il riferimento in Italia
djandrea ha detto:Sanremo valle armea con b32
fedfed ha detto:Che strano abbia agganciato la B20 e non la B7.. Comunque ottimo speed!
Ma ad esempio a Torino indicano velocità fino a 700 mbps (invece Sanremo 500), cosa cambia sostanzialmente?
A il sito di Bussana... be rinnovo la tua domanda di un altro post:djandrea ha detto:Sanremo valle armea con b32
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:A il sito di Bussana... be rinnovo la tua domanda di un altro post:
Sai, qui si parla di 4ca e credo sia ancora piu opportuno risponderti così:
Per cui credo che anche i 4ca a cazzo, li mette in genere tim...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ahahah lo sapevo te la prendevi... ma con tutti i siti di Sanremo devi proprio ricordarmi quello di Bussana che proprio perchè lo conosco che ci abita il cugino di mia madre (non zio) credo sia l'assurdo nell'assurdo... non resisto a non commentare uno schiaffo alla miseria similedjandrea ha detto:era riferito alla mappa di alex (dove te hai levato il resto) , qualcuno aveva messo tutti i siti da 1 a 9 con 3carrier (ma tu prendi la frase per le tue cose) , non copre solo bussana quel sito ma anche poggo e tutta la valle armea , e anche il mercato dei fiori , che te lo dico a fa
calcola che su 500 mega ha fatto quel picco di 410 , di media andava a 350 con b32 e non c'era la gente del mercato dei fiori (non abitando non sai che quando c'è il mercato dei fiori dentro non si cammina) a breve poi ci sarà un outlet ma che te lo dico a fa X2 .
quei 74 abitanti sono riferiti non tutta a bussana (eppure dovresti saperlo che c'è bussana nuova + vecchia + le frazioni di poggio + il mercato dei fiori che crea molta utenza , visto che abita tuo "zio" )
Il comune è stato usato come test 4.5G per altro ha molta utenza , visto che in centro non si superano facilmente i 350 ( tu dirai è tanto , io si non dico che sia poco anzi è tanto , ma su 500 vuol dire che c'è utenza ) basta rosicare
a tal proposito chiederei la cancellazione del mio post http://windworld.org/vbb/showthread.php/13656-Tim-LTE?p=349974&viewfull=1#post349974 Grazie
csfr9019 ha detto:Ahahah lo sapevo te la prendevi... ma con tutti i siti di Sanremo devi proprio ricordarmi quello di Bussana che proprio perchè lo conosco che ci abita il cugino di mia madre (non zio) credo sia l'assurdo nell'assurdo... non resisto a non commentare uno schiaffo alla miseria simile
djandrea ha detto:Camporosso fuori fortesan b20
Nessuno dice che non serve... ma se serve a Sanremo serve in tantissime altre città dove non c'è... e poi 190 mega mi pare un regime giusto non vedo che il sito scoppia...djandrea ha detto:Ehhh ma non serve 3/4ca a Sanremo cit di qualcuno .. sanremo piazza colombo
3 andava sotto i 10 mega in 4g
Ospedaletti centro b3 con 256qam
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Nessuno dice che non serve... ma se serve a Sanremo serve in tantissime altre città dove non c'è... e poi 190 mega mi pare un regime giusto non vedo che il sito scoppia...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In casa mia non prende.ibm17 ha detto:E vodafone? È lei il riferimento in Italia
A me il contrario, Tim prende male, nel rustico di sotto proprio per niente.steveone ha detto:In casa mia non prende.