Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Ahahaha ma sei serio?djandrea ha detto:Bolzano Fuori interspar 3+20 non ci siamo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ahahaha ma sei serio?djandrea ha detto:Bolzano Fuori interspar 3+20 non ci siamo..
Beh direi .csfr9019 ha detto:Ahahaha ma sei serio?
Strano di solito verso quelle zone ti esaltavi per la rete... Bolzano Trento...djandrea ha detto:Beh direi .
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Strano di solito verso quelle zone ti esaltavi per la rete... Bolzano Trento...
djandrea ha detto:Ai mercatini di Arco la b3 andava così
matteocontrini ha detto:La B3 è della BTS del Monte Brione. Va sempre perfettamente anche con segnale scarso...
La B20 del centro va bene intorno alla Chiesa, ma si perde in fretta in via Segantini ad esempio, e lì è dura navigare anche in 3G. Indoor non oso immaginare cosa arrivi (non solo con TIM). E lì ovviamente Vodafone ha B3+B20
djandrea ha detto:ho notato che salendo (per il ritorno ho fatto l'altro giro) han migliorato la copertura dopo arco verso moletta , li prima era critica ora .. oltre a prendere la b3 del monte brione prende bene anche la b20 del Monte Bondone, Cima Palon
tra l'altro sto monte brione b3 arriva fino a dopo dro
djandrea ha detto:ps ho agganciato una nuova b3 poco prima loppio!
Si telefono in lte only, strano lo sganci 😱 li prendeva -99 b20 e -104 b3 infatti ora sparirà il rosso credomatteocontrini ha detto:Sì Monte Brione arriva ovunque e ha migliorato un po', però nonostante abbia ottime prestazioni anche con -110 dBm, poi di fatto i telefoni preferiscono andare in 3G inusabile o anche in 2G soprattutto in movimento... (intendo tra Arco e Dro) però con un po' di fortuna si rimane in 4G. Ho notato anche la B20 del Bondone, l'ho agganciata a volte anche più a nord nei dintorni di Pietramurata.
Immagino tu abbia forzato LTE giusto?
Dovrebbe essere la BTS di Valle S. Felice, quella per cui il comune paga la corrente elettrica mi sembra.
djandrea ha detto:No quella di s felice dovrebbe avere un altro nodo
Si si intendevo la 7003xx è ronzo ho scopertomatteocontrini ha detto:702496 (B3) è S. Felice, c'è anche sulla mappa di Alex
C'è un settore B3 e due B20 da quel che abbiamo capito ieri sera...theking ha detto:Curioso il fatto che su Cima Palon abbiano acceso una B20.