matteocontrini ha detto:Ah sì? Fonte?
eccola
quindi per ora "regge" la 7 e la 20
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!matteocontrini ha detto:Ah sì? Fonte?
DavideDaSerra ha detto:La voce è però ok sia 2g che 3g.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:Che tim regga il fatto che io son qui a massaggiare
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ah beh grazie, "problemi di lieve entità, rete wind e vodafone a tratti congestionata", ma va?
Tim invece libera, si viaggia al top 
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Cosa volete che regga, va che burdel:
mrk2005 ha detto:Non sembrano Argus comunque, sembrano CCI. Sempre 6 settori (d'altronde il comunicato ufficiale diceva 3 carrati di cui 2 con gli esa-lobo). Più Katherine di sotto, a vedere dalla foto di prima.
Quindi diciamo 15 settori per i 2 carrati con le multi beam. Da dividersi in B3, B7 e u21 (se sono CCI come pare, sono solo u21 e B3).
PS. Davide se ci sei batti un colpo 
33* settori, se il terzo sito è un normale trisettoriale. E sì, ovviamente avranno sia B3 che B7 che u21, da capire quanti settori ma lo scopriremo presto.djandrea ha detto:sono 6x2 + 6x2 + 3 + 3 + ? 3 32 settori divise per ogni banda , credo abbiano sia b3 che b7 , sono apparsi su cellmapper un sacco di nodi diversi con b3 e b7 e non saranno comunque tutti
poi dove ci sono i pannelli hanno messo anche b20 vedremo comunque con le api tra un pò di giorni
Hai vinto tutto. Pensavo la stessa cosa prima😂😂😂Riccez ha detto:Speriamo vada ko tutto almeno non mi devo vedere la bacheca di FB intasata da lui & co.
Fine OT.
mrk2005 ha detto:Non sembrano Argus comunque, sembrano CCI. Sempre 6 settori (d'altronde il comunicato ufficiale diceva 3 carrati di cui 2 con gli esa-lobo). Più Katherine di sotto, a vedere dalla foto di prima.
Quindi diciamo 15 settori per i 2 carrati con le multi beam. Da dividersi in B3, B7 e u21 (se sono CCI come pare, sono solo u21 e B3).
PS. Davide se ci sei batti un colpo 
Però Ci sono anche la cci con b7 bohibm17 ha detto:Ottima osservazione, qualcuno ci è arrivato
Sono esattamente CCI, le stesse messe in piazza San Pietro al Vaticano.
Lodi?lucamonte ha detto:A proposito di bts centrali.
Qualche test dal sito della centrale Telecom (501284), stesso tuo orario, ho perso lo stamp di Netmonster. Comunque SNR e segnale ok.
Questo il migliore che sono riuscito ad ottenere:
Test only B3 perchè P2 non supporta l'aggregazione 3 + 20. Comunque bassini... in media sui 35/40