Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
csfr9019 ha detto:Lodi?
Esatto. Qui: https://goo.gl/maps/H3cEKn5LRTA2
Mi sono scordato di scriverlo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Lodi?
qual'era la causa di Wind che non ricordo?theking ha detto:L'ATM di Tim a Grigno è bello saturo oggi.
Credo siano 5 mbit simmetrici, di notte arrivo a 4.70/4.80, da poco hanno acceso il DC.
Mi lascia perplesso il fatto che la navigazione sia comunque più fluida che con Wind quando avevo la SIM l'anno scorso, non esiste il lag iniziale di apertura delle pagine.
Saperlo... Comunque c'è ancora qualche rogna con Wind, l'altro giorno un mio amico in centro al paese con poco segnale vedevo che provava ad aprire delle pagine web ma restavano bianche, e dopo un po' si è "arreso". Invece io nessun problema.Sandro ha detto:qual'era la causa di Wind che non ricordo?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:Dopo pronto soccorso, non pensate male, ma appena finito il concerto sono scappato a casa di mia nonna per portarla in PS. 8 ore di sonno, una birra artigianale e 10 arrostiticini abruzzesi rieccomi con un test dalla piazza del paese.ecco qualche foto della sagra del cibo da strada//cloud.tapatalk.com/s/5959339cb1275/20170702_195105.jpg?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma in realtà lì c'è anche banda 20 e comunque gli snr sono ottimi, secondo me c'è semplicemente un sacco di gente che usa il 4G...Riccez ha detto:Tim pare che stia puntando tutto sulla B3, con le conseguenze del caso...
Si appunto, dovrebbero attivare il CAlucamonte ha detto:Ma in realtà lì c'è anche banda 20 e comunque gli snr sono ottimi, secondo me c'è semplicemente un sacco di gente che usa il 4G...
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
C'è già, io ho il telefono senza plus ma comunque non cambia molto. Servirebbe un'altra banda, direi...Riccez ha detto:Si appunto, dovrebbero attivare il CA
lucamonte ha detto:un sacco di gente che usa il 4G...
In centro? Sei ottimista! Qui c'è su una sola bts ed è in piena periferia, in centro c'è solo 800 con SNR bassissimo. Ho testato tempo fa in un giorno normalissimo senza cose particolari e, sotto la centrale Telecom, dove Wind (per fortuna, aggiungerei, vedendo la situazione...) non ha 4G, ma con ottimo segnale dalla bts in corso Umberto, andava sui 4.8 Mb in 800.csfr9019 ha detto:Già...ot e mi domando come fa Wind a reggere spesso anche bene con pochi siti e solo 800 sparati a tilt allucinanti (il 2600 parliamoci chiaro lo usa solo nel pieno dei centri città)
lucamonte ha detto:Forse regge perché butta tutti in 3G
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk