Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mrk2005 ha detto:Meglio che non faccia uno Speedtest 'comodamente seduto sul divano', o sarebbe in edge ��
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ehhh lo so... Non costringermi a sedermi ed aprire NSGgiovax ha detto:non sei credibile
mrk2005 ha detto:Ehhh lo so... Non costringermi a sedermi ed aprire NSG
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vero 😁 ed una finestra più grande!giovax ha detto:dobbiamo chiamare Capitan Ventosa, ci vuole un terzo parere, oppure un divano più vicino alla finestra (?)
Ecco, quella magari. Un normale ripetitore non basterebbe, perché bisogna pur dargli qualcosa da ripeterelucamonte ha detto:Magari una small cell accanto al divano
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Tim vs The Othersibm17 ha detto:Non capisco questa moda di copiarmi