Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mrk2005 ha detto:Meglio che non faccia uno Speedtest 'comodamente seduto sul divano', o sarebbe in edge ��
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ehhh lo so... Non costringermi a sedermi ed aprire NSGgiovax ha detto:non sei credibile![]()
mrk2005 ha detto:Ehhh lo so... Non costringermi a sedermi ed aprire NSG
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vero 😁 ed una finestra più grande!giovax ha detto:dobbiamo chiamare Capitan Ventosa, ci vuole un terzo parere, oppure un divano più vicino alla finestra (?)![]()
Ecco, quella magari. Un normale ripetitore non basterebbe, perché bisogna pur dargli qualcosa da ripeterelucamonte ha detto:Magari una small cell accanto al divano
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Tim vs The Othersibm17 ha detto:Non capisco questa moda di copiarmi![]()