Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mai detto "un hotspot" infattilore-teramo ha detto:No, vabbè un hotspot solo sarebbe del tutto inutile. Intendevo diverse reti sparse per il parco, ma non ho la minima idea di quanta gente possa reggere una rete wifi. L'ho buttata lì, un'idea per tenere la gente il più possibile scollegata dalla rete mobile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:Che zona (quando esco magari ci faccio un salto )
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Anche vodafone ha piazzato qualcosa comunque... e sarà sicuramente o con TIM o con Vodafone. Wind3 morte e sepolte.
djandrea ha detto:Con tim no , almeno in quel carrato , c'era scritto solo telecom e il camion era solo telecom , poi non so in altre zone ! a fianco a questo di tim c'era un altro carrato con pannelli normali!
matteocontrini ha detto:In questo momento 200mila ingressi! Sarebbe un buon momento per uno speedtest ahah
DavideDaSerra ha detto:La parte radio riesce è il backhaul che è in sofferenza (Snr 4g è sempre >0) in caso di emergenza chiudono internet e la voce do renne soffrire poco
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ah sì? Fonte?djandrea ha detto:è proprio li tim , per ora "regge" ancora , gli altri saranno già morti visto che già 2h fa andavano a tratti
alle 18 vodafone e wind andavano a singhiozzo ... "rete cellulare wind e vodafone a tratti congestionata"