Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ti basta guardare 'dl_bw' :PREG GPRS ha detto:Avrò beccato un punto migliore, decisamente migliore!
Indoor, Carugate, b3 -111 dbm(non saprei dirvi se b3 20 o 15, se magari dj mi illumina per capire che voce guardare nel fieltest. Ah si una volta lo sapevo - c'era proprio scritto Download Bandwith e poi 10-15-20 MHz - ma da iOS 10 è cambiato e non so più dove guardare...)
Ottimo direi comunque, anche se, ovviamente orario di stra morbida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ti basta guardare 'dl_bw' :
Se è 50 sono 10MHz, 75 sono 15Mhz, 100 sono 20MHz.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ti basta guardare 'dl_bw' :
Se è 50 sono 10MHz, 75 sono 15Mhz, 100 sono 20MHz.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
futurebrain ha detto:i dbm dove li leggi ora che non si vedono più in alto? è rsrp0 della seconda schermata? (e gli altri valori che significano?)
PREG GPRS ha detto:Si rsrp00 sono i dbm (era molto più comodo e immediato leggerli sopra ma vabbè), poi c'è dl_bw e ul_bw che sono, rispettivamente, download e upload bandwith (in base al numero scritto indica se è a 10-15-20 MHz). Le altre e voci del secondo stamp bianco non saprei, nel primo ovviamente c'è la banda (3-7-20), Cell ID, mcc e mnc dell'operatore (in sto caso 222 e 1).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:Edge @ modena park
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
...Se non mi fossi dimenticato la scatolina delle sim a casa testerei comunque tim ha dichiarato 4 carrati con antenne a 6 lobi e banda decapitata rispetto la normadjandrea ha detto:Beh oddio con tutta quella gente oltre 3 mega non direi agonia , sarei curioso degli altri gestori
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
DavideDaSerra ha detto:...Se non mi fossi dimenticato la scatolina delle sim a casa testerei comunque tim ha dichiarato 4 carrati con antenne a 6 lobi e banda decapitata rispetto la norma
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:su ios 11 beta 2 è sparito questo menu , già vi avverto , spero lo rimettano!