SkySurfer ha detto:
Se è come dici allora è meglio fornire gli screen anche di fast.com, statistiche di youtube e possibilmente le velocità download di un file.
Non c'è bisogno di tutto questo perché :
1 - La velocità di download di un file l'ho riportato su diverse antenne di Napoli e provincia e sulle antenne nuove accese di Frosinone. Tali velocità le ho confrontate con il server Vodafone e altri server no CAP, Opensignal e NPERF e il risultato è che il server Vodafone IT e Vodafone Rome risultano essere quelli più precisi in assoluto. Se vale su antenne così differenti e distanti tra loro, ha tranquillamente una valenza su tutte le altre antenne. Infatti un altro utente, mostrò uno speedtest server vodafone-download file su Salerno ed era coincidente, pagine dietro.
Nperf e Opensignal forniscono valori simili al server vodafone e al download di un file.
2 - Meglio di un download di un file non c'è niente per provare la velocità effettiva. Fast.Com è di Netflix che random applica limiti di velocità per tutti gli operatori.
Su youtube ho pubblicato lo screen , ma anche altri utenti l'hanno fatto prima di me, e non c'è mai stata nessuna limitazione.
Se poi pensi che sto qui a raccontare favole, libero di crederlo. Io ho fatto molteplici test su antenne differenti, proprio perché sapevo benissimo che nessuno si sarebbe mai messo a fare il download di un file ad ogni speedtest per verificarne l'autenticità. Trovato il server preciso, ho pubblicato le dimostrazioni per agevolare gli utenti dandogli una metodologia.
Ma a quanto pare alcuni si ostinano a rifiutare questa cosa, in quanto trovano sempre un buon motivo per screditare iliad.
Chiudo dicendo che
tutte queste polemiche e pignoleria, mi piacerebbe trovarle anche sulle altre sezioni di speedtest, dove si pubblicano tranquillamente speedtest su server no cap, e non trovo nessuno che metta un benedetto download di un file o uno screen youtube nè tantomeno gente che si lamenta dell'assenza di tali screen.
Come ho detto,
c'è sempre un buon motivo per screditare iliad su questo forum, e francamente si sta sfiorando il ridicolo.