Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo, nelle Marche il 4G di 3 non è molto diffuso. Da Senigallia in su già meglio ma da dopo Grottammare fino ad Ancona si becca poche volte.mattehw ha detto:LTE non diffuso come il 3G.
lore-teramo ha detto:Credo sia il mio record su rete 3G. Impianto di Notaresco.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nelle Marche se con 3 hai copertura 3G sei fortunato. Se hai il 4G assicurati di non aver cambiato regionelore-teramo ha detto:Confermo, nelle Marche il 4G di 3 non è molto diffuso. Da Senigallia in su già meglio ma da dopo Grottammare fino ad Ancona si becca poche volte.
Anche in Emilia non che sia diffusissimo, anzi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Mi spiace solo che tutto questo si riverserà su rete Wind che in questi anni ha investito massicciamente per evitare cose del genere, riuscendoci alla grande per ora.
Ed è proprio questa la mia paura peggiore. Speriamo ci riescano..mattehw ha detto:Ripercussioni ci saranno sicuramente. Ovunque.
Sono i pro e conto di aver intrapreso questa strada. Nessuno ha obbligato l'altro ad unirsi. Dovranno bilanciarsi a vicenda.
Nelle zone dove non c'è questo traffico intenso stagionale, Tre non è poi così tragica per prestazioni. Nessuno mette in dubbio che sarà Tre a guadagnarci maggiormente per copertura.
Dovranno essere loro, insieme, a fare un lavoro enorme per gestire tutta la clientela su un'unica rete ed evitare il peggio.
mattehw ha detto:Ripercussioni ci saranno sicuramente. Ovunque.
Sono i pro e conto di aver intrapreso questa strada. Nessuno ha obbligato l'altro ad unirsi. Dovranno bilanciarsi a vicenda.
Nelle zone dove non c'è questo traffico intenso stagionale, Tre non è poi così tragica per prestazioni. Nessuno mette in dubbio che sarà Tre a guadagnarci maggiormente per copertura.
Dovranno essere loro, insieme, a fare un lavoro enorme per gestire tutta la clientela su un'unica rete ed evitare il peggio.