Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ibm17 ha detto:Scusa ma giustificare un gestore per il roaming su un altro è proprio allucinante, cosa c'entra, se dovessimo valutare la copertura 3 basandosi su TIM allora sarebbe perfetta....
Sì, concordo in questo caso con Ibm, purtroppo avere roaming Tim in casa permette sì le chiamate, ma bisogna valutare sempre le potenzialità della propria rete, in questo caso di 3.
Le esperienze che posto con h3g si basano solo quando ho connessione 3 e non Tim.
... come non si può negare che 3 abbia una qualità di connessione in generale nettamente superiore, almeno sul centro Italia.ibm17 ha detto:La verità è che a Porlezza nessuno dei due copre degnamente, e mentre per Wind si tratta di una criticità su tanti posti coperti bene, per 3 è solo una delle migliaia. Non si può negare ciò che è sotto gli occhi di tutti!
Comunque a Viterbo il 4g di Wind è molto performante e anche migliore di quello di 3 (anche se quest'ultimo l'ho testato solo una volta e mi dava neanche 10 mega e quasi 30 in Up, forse stavano lavorandoci boh, ritesterò prossimamente).
Quando Wind arriverà anche qui a risolvere il problema dei lag in 3g, allora cambierà tutta la mia valutazione probabilmente.
Quando vedo i test di Ibm e Albemix davvero buoni di Wind, vi invidio veramente perchè vorrei che anche qui fosse in quel modo.