leoloca ha detto:Ma se 5 mesi fa con il telefono di mia mamma facevo sempre la ricerca reti LTE e c'era? Dai dj non trovare scuse ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che scuse? il segnale è troppo forte ....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!leoloca ha detto:Ma se 5 mesi fa con il telefono di mia mamma facevo sempre la ricerca reti LTE e c'era? Dai dj non trovare scuse ahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:che scuse? il segnale è troppo forte ....
io vedo 4 "palle" di apple se 4 palle di apple equivalgono a -105 dbm / -110 complimenti apple hahahaleoloca ha detto:-105/-110 non mi pare forte! Tranquillo comunque che le mie zone le conosco meglio di te che ci sei passato una volta comunque più tardi andrò in zona di questa BTS con pieno segnale e vediamo se è una questione di lontananza o di sito senza risorse.
djandrea ha detto:io vedo 4 "palle" di apple se 4 palle di apple equivalgono a -105 dbm / -110 complimenti apple hahaha
samsung sbaglia xcke da poche tacche , ma apple esagera troppo
ho detto che lo immaginavo , comunque nessuna copertura dedicata a verdello o Verdellino in 4gleoloca ha detto:4 palle in mansarda, in alto, se scendo ai piani normali 2/3, in giardino 3G, quindi credo tu non abbia ragione su una nuova BTS. È sempre la solita di Osio Sotto.
djandrea ha detto:ho detto che lo immaginavo , comunque nessuna copertura dedicata a verdello o Verdellino in 4g
A me si visto che non faccio chissà cosa su internet ma a molti no.. a me non infastidiscono 6 mega ma mi infastidisce non vedere nuove bts 3 dal 2006 nella città di Varese... il centro storico è coperto meglio di tim eh.. ma la città nel totale è ferma..e ci sono zone dove servono bts ma è 9 anni che non ne mettono.. como non lo so.. ma varese è così davvero dal 2006 non scherzoDaniele91 ha detto:per Fra: ma non eri tu a dire che non serve l'alta velocità? bastano 6 mega per navigare
Il centro centro no.. tranne le velocità non pessime ma inferiori agli altri.. intorno si..il problema è che molte bts del centro saranno cariche perché coprono parti adiacenti al centro dove mancano bts.. comunque già che ci siamo avevo il mio routerino wifi dietro ora, sono a 20 metri dalla bts di via sempione mezzanotte sonata di martedi sera:Daniele91 ha detto:Io come sai ho girato varese e non mi sembrava così carente...poi ovviamente tu ci abiti e la conosci molto meglio di me ...però boh
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ha detto bene Gianfranco nel post sopra, dipende dalla zona. Paradossalmente scriverei le stesse identiche tue parole ma nei confronti della wind, naturalmente parlo per la mia zona.ibm17 ha detto:Non vedo meno di mezzo mega in 3G dai tempi della Wind impallata senza flussi di anni fa.. Bah.. Il gestore innovativo e tecnologico...
Se devo essere sincero, secondo me c'è in alcune persone la "paura" a passare a 3 perché ormai si è creato il mito che non prende da nessuna parte etc etc.gianfranco ha detto:Come per ogni operatore, dipende dalla zona. Qui 3 ha LTE e viaggia anche a 85mbit come confermato da djandrea. Tim invece manco mezzo mega in 3g... Quindi si, nella mia zona è l'operatore innovativo e tecnologico che è anni luce davanti a Tim.