perchè mi fai questa domanda? cmq ho tim + 3 e in famiglia c'è pure vodafone , poi ho un altra sim con wind ma con offerta congelatasicily98it ha detto:ma quanti gestori hai??
sia tim che h3g?? o anche Vodafone e wind?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!perchè mi fai questa domanda? cmq ho tim + 3 e in famiglia c'è pure vodafone , poi ho un altra sim con wind ma con offerta congelatasicily98it ha detto:ma quanti gestori hai??
sia tim che h3g?? o anche Vodafone e wind?
luchella ha detto:Ricordo che su server h3g Roma e Milano lo speed test non scala dati! Credo comunque anche con altri server h3g.
Se hai Vodafone e usi server Vodafone ti scala il traffico, idem Wind col server Wind (così leggevo sui forum).michelerossi ha detto:Solo H3G hai i propri server? Oppure anche gli altri gestori, ma i dati con questi vengono scalati?
Utile, perchè leggo qui e altrove che in 4G ti dissangui con gli speed test.luchella ha detto:Se hai Vodafone e usi server Vodafone ti scala il traffico, idem Wind col server Wind (così leggevo sui forum).
Quindi mi sa solo 3 non scala dati dai propri server.
luchella ha detto:Record personale in 3g
Ma sei a Milano? Anche tu però che vai nelle località lombarde in culo ai lupi come Milano.. non avrebbe senso investire li, dovresti andare nei veri posti che contano sulla riviera ligure.. Milano mah..Lombardia mah.. postaccileoloca ha detto:Milano, di fronte al Palazzo Della Regione: si commenta da solo
4G
3G
fra , milano è quasi 100% 4g da h3g , sanremo ha 3 bts 4g+ dai su ! neanche ha coperto bene casa mia , a bresso (da casa di mia nonna) pochi km da milano va sui 90 100 megacsfr9019 ha detto:Ma sei a Milano? Anche tu però che vai nelle località lombarde in culo ai lupi come Milano.. non avrebbe senso investire li, dovresti andare nei veri posti che contano sulla riviera ligure.. Milano mah..Lombardia mah.. postacci
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:fra , milano è quasi 100% 4g da h3g , sanremo ha 3 bts 4g+ dai su ! neanche ha coperto bene casa mia , a bresso (da casa di mia nonna) pochi km da milano va sui 90 100 mega
Cioè, a Milano va così lenta mentre a Viterbo va oltre i 100 in down e 33 mb in up?leoloca ha detto:Il 4G di 3 a Milano è fatto solo per leggere 4G. Testimoni che possono confermare ci sono, il 3G forse si può anche accettare, ma il 4G così no, non a Milano, non in pieno centro zona Garibaldi-Palazzo Regione Lombardia-Corso Como
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al nord si fanno anche 28 mb in download con Wind, ma nella mia zona te li sogni (anche se a 19 mb una volta ci è arrivato ma il ping lasciamo stare quant'era...).w1ndBlack-66 ha detto:molto buono .....io in wind queste velocita in umts non le ho mai viste hahahahahah il massimo che ho raggiunto è stato 22 Mega tempo fa , Sarà che nella mia citta è piena di Clienti Wind
leoloca ha detto:Il 4G di 3 a Milano è fatto solo per leggere 4G. Testimoni che possono confermare ci sono, il 3G forse si può anche accettare, ma il 4G così no, non a Milano, non in pieno centro zona Garibaldi-Palazzo Regione Lombardia-Corso Como
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Cioè, a Milano va così lenta mentre a Viterbo va oltre i 100 in down e 33 mb in up?
Per mia esperienza, ho notato che il 4g di Wind banda 20 copre molto più di quello 3, forse proprio grazie agli 800 MHz, ma 3 ha velocità doppie generalmente (parlo di Viterbo).
Anche nel mio paesello c'è Vodafone 4g ma anche qui pare che sia stato messo solo per far apparire sullo schermo la sigla 4g, in down al max fa 25 mega (upload invece buono)/
leoloca ha detto:Milano, di fronte al Palazzo Della Regione: si commenta da solo
4G
3G