Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma tu ogni anno fai gli stessi giri? Ma che sei un corriere??djandrea ha detto:
Lago Alserio
Unica con bts dedicata lte
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Si lavoro per un operatore 😀gially ha detto:Ma tu ogni anno fai gli stessi giri? Ma che sei un corriere??
Tapatalkato dal mio Z3 Compact
Certamente, era ironica la mia osservazione, ma non preoccuparti, quando chiederai info sugli operatori sicuramente otterrai la stessa risposta che hai dato adesso ;-)djandrea ha detto:Si lavoro per un operatore 😀
Ma saranno anche afaracci miei non credi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Certamente, era ironica la mia osservazione, ma non preoccuparti, quando chiederai info sugli operatori sicuramente otterrai la stessa risposta che hai dato adesso ;-)
Tapatalkato dal mio Z3 Compact
djandrea ha detto:non è la prima volta che dici cosi , e non era assolutamente ironica anzi... era proprio per prendere in giro
pazienza , non mi hai praticamente dato mai info a me vivrò anche senza cmq non ci sei solo te
scusate mod per l'off topic
No ancora è troppo prestocosm78 ha detto:Gially ci sono rumors riguardo a rete 3 e roaming???
Grazieibm17 ha detto:Ho provveduto a ripulire la discussione dalle ultime uscite decisamente poco piacevoli da leggere. Non costringeteci ad intervenire in maniera peggiore
djandrea ha detto:Lissone centro
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ho provveduto a ripulire la discussione dalle ultime uscite decisamente poco piacevoli da leggere. Non costringeteci ad intervenire in maniera peggiore
Da sempre 0 o 1 è un bug di sto honor e a quanto pare non è neanche 4g+ lo darò indietro probabilmenteibm17 ha detto:SNR 1...Non è solo colpa Wind allora...