Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E ortisei e piena di gente ... e messa bene perògianfranco ha detto:Molto buono, soprattutto un upload così alto è difficile da trovare con h3g
djandrea ha detto:Dice dc hspa ma ... secondo me lo attiva ovunque come diceva noid (mi pare)
allora a falcade l'anno scorso nella bts in mezzo al bosco senza ponte radio e solo lei è normale che andava a 0.50 - 1 mega ... dicevano che c'era un disservizio tecnico haahagianfranco ha detto:Sei già fortunato, io nelle località segnate come coperte a 21mb ho trovato sempre un flusso da 2mbit, quindi se sono l'unico utente collegato arrivo massimo a 1.25mbps
Quindi aveva solo 1 flusso da 2 mega secondo te o 4 mega max .. era dotto il mega up invece sui 1.90 o giù di lìibm17 ha detto:Si il disservizio tecnico si chiama "non paghiamo tanti €€€ a Telecom per la banda"
Minchia andava a 0.10 0.20 max 0.50 se per te e bene hahahgianfranco ha detto:Sisi certo disservizio tecnico ... Anche a me inizialmente il servizio clienti mi diceva così. Poi ho scritto a Vincenzo Novari e ho saputo la verità. A falcade va già abbastanza bene... Qui abitano 10000 abitanti, nei campeggi una marea di webpocket e poi moltissime persone hanno 3 ... Ci metti un unico sito con flusso da 2 mega e dalle 10 in poi non navighi più, in serata non chiami nemmeno. Purtroppo è colpa della burocrazia, adesso stanno cercando di ricollocare il sito perché anche loro vedono che c'è una congestione pazzesca. Possibile che le amministrazioni comunali debbano sempre causare problemi?