Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG 4G ha detto:HSPA+ cosa intendi? 21 mega? Se volevi intendere 42 mega allora è DC-HSPA+
calcola che tre o copre con 21 o 42 poi dipende cmq dai flussi , in genere cercano di tenerli alti cmqPREG 4G ha detto:Si si quello lo sapevo xD ma siccome non ho capito la sua riposta alla mia domanda (xD) non capivo se lui intendesse HSPA+ 21 o per intendere 42 perchè tanti si confondono e non si capisce piu niente xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Qui 3 usa un flusso da 2mbit, ma con hspa+ attivo. Il numero di clienti è molto elevato, quindi dopo mezzogiorno non si naviga più.
djandrea ha detto:Sanremo https://www.google.it/maps/place/St...2!3m1!1s0x12cdf558230999c3:0xf8b98119c9041187
Sanremo zona solaro invece ...
ma solo dalla cella che prendo io va lenta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk