Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest di rete H3G

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Grazie ;) avranno migliorato la copertura per canale d'agordo allora (forse prima era assente) azz , noto che non copre canale d'agordo o si? boh :O

ATA

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
26
questo conferma che l'ubicazione del sito è quella che ti ho indicato (a Caviola) e non quella indicata dal sito ArpaV (che se fosse tale avrebbe garantito copertura a Canale d'Agordo)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ATA ha detto:
questo conferma che l'ubicazione del sito è quella che ti ho indicato (a Caviola) e non quella indicata dal sito ArpaV (che se fosse tale avrebbe garantito copertura a Canale d'Agordo)
Lol io andrò vicino caviola e dc hspa il sito ?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Vipiteno dc hspa
ebezy4yj.jpg
yvabuzuj.jpg

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Stesso posto di Tim e stessa bts
a9u5ynep.jpg

Avranno un flusso 2 mega da Tim xd non ma non va mai quanto 3 At hahaha

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Altro speedtest da preg4g :D . Pure il grafico è bellissimo! Flusso da 2mbit+webpocket, smartphone e campeggi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Preg, ti sfido a battermi. Dopo 5 tentativi falliti, ecco il test finalmente andato a buon fine

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Ba..sono a casa in provincia, ad Aradeo , unico gestore con 2 bts anche 900...
2eqanamu.jpg

Mai velocità così basse...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è niente in confronto con gli speedtest di 3 di Gian e miei di TIM anche se le velocità sono basse si...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian siamo nella stessa situazione nei 2 operatori diversi...chiamarle HIGH SPEED queste connessioni :/

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
cmq se con tim chiami il servizio ti da i mega reali ..... che realmente ha la bts ! con tre non saprei ...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'avevo gia chiamata e mi aveva detto che la banda era una High Speedtest da 7.2

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
L'avevo gia chiamata e mi aveva detto che la banda era una High Speedtest da 7.2
Lo so da me a falcade dicono 14.4 ma anche ora che ci sarà praticamente nessuno collegato va a 3 mega ...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ba..sono a casa in provincia, ad Aradeo , unico gestore con 2 bts anche 900...
2eqanamu.jpg

Mai velocità così basse...

solo all'1 la velocità si è alzata un po..
abavahar.jpg