Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest di rete H3G

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
sandro io uso lo stesso metro per tutti i gestori, sia esso wind 3 voda o tim, per uno speedtest in dc ci devono essere almeno 15 mbit, al di sotto non è decente.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
sandro io uso lo stesso metro per tutti i gestori, sia esso wind 3 voda o tim, per uno speedtest in dc ci devono essere almeno 15 mbit, al di sotto non è decente.
dipende dal traffico :D non capisco perchè ora tre va sui 7-9 ... prima anche 12 13 andava ora è calata , mah!

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
qui invece si andava a 3 4 il sabato sera ora vedo anche 6 7, c'è da dire comunque che tre sta facendo parecchi clienti e il traffico sta aumentando in modo esponenziale.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
speedtest poco fa

2100mhz
r2ry.png

900mhz

5hin.png

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
u3ydehe3.jpg
seve4uru.jpg

Al parco faunistico le cornelle andava così ma contate che li non aveva piene.tacche in altre parti.del parco si o quasi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
È qualche giorno che in certi orari, che sia mattino, pomeriggio o sera vado a queste velocità! Inutilizzabile! Ci ho messo 10 minuti a scaricare un'app da 13MB... Urge LTE by H3G in tutta Torino! Uno schifo... Altroché 42Mega

ajuty8ez.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Ad Augusta (SR) sull'unica bts con lte attivo finalmente hanno aumentato la banda, prima facevo 35 down e 12 up giorno e notte, poco fa 50 down e 25 up, proverò in nottata per risultati migliori

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi qui le cose vanno sempre peggio... Torino, zona Parella.

Se prima sporadicamente avevo problemi di navigazione, ora ogni giorno in diverse fasce orarie si blocca quasi tutto! Alle volte per aprire anche solo la pagina di windworld ci mette 1 minuto prima dhe carichi i contenuti. Che sia mattino, pomeriggio, sera, week end o in settimana. Solo dopo mezzanotte e mezzze, l'una circa allora inizio ad avere anche 11-12Mega con un ping decente. Ma come si fa di lunedì mattina ad avere questi risultati??

Come posso segnalare a Tre? Anche perché sto pagando un abbonamento per 24mesi, il loro migliore abbonamento fra l'altro... 1GB al giorno, ma che non riesco a sfruttare manco per vedere un video su youtube!

Esiste un canale Facebook o on line? Chiamare il 133 la cedo una perdita di tempo...

ahugazez.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk