Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
4G+ B20+B3
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo, le prestazioni del 4G a Roseto sotto l'impianto del lungomare sono decisamente migliorate rispetto alla scorsa estate, grazie all'assenza di turisti e dei 15 MHz in LTE Band3lore-teramo ha detto:4G+ B20+B3
Mi sembra strano che a Brescia la B3 sia ancora con 10MHz.gianfranco ha detto:
gianfranco ha detto:Di sicuro ci sono i 15mhz, però mi viene un dubbio di cui ho già parlato... Il mio telefono è cat.4 però supporta la carrier aggregation 10+10mhz... Dallo speed immagino quindi che si collega in 4G+... Ho fatto più test, erano tutti sopra il limite teorico della b3 15mhz (cioè 112mbps)
leoloca ha detto:Cosa vuol dire "il mio telefono è Cat. 4 però supporta la CA 10+10"?
gianfranco ha detto:Vodafone ha troppa lag in 3g... A volte si rifiuta di passare in h+ o ci mette un'eternità ... Negli speed va a 30mega e con ping sui 25ms, nella navigazione è lentissima invece... Mah... A volte blocco in 3g per caricare contenuti multimediali visto che il 4g qui non va oltre 4-5mbit e fa fatica con video, immagini, download ecc.. Ma il lag è fastidioso
gianfranco ha detto:Vodafone ha troppa lag in 3g... A volte si rifiuta di passare in h+ o ci mette un'eternità ... Negli speed va a 30mega e con ping sui 25ms, nella navigazione è lentissima invece... Mah... A volte blocco in 3g per caricare contenuti multimediali visto che il 4g qui non va oltre 4-5mbit e fa fatica con video, immagini, download ecc.. Ma il lag è fastidioso
ibm17 ha detto:Ma non era solo WIND quella a detta di qualcuno?
ibm17 ha detto:Ma non era solo WIND quella a detta di qualcuno?