Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Stesso punto di ieri sera, lungolago porlezza, stamattina sembra funzionare nuovamente la BTS di Ramponio verna
free image upload
free image upload
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì, è decisamente poco. Giorni fa avevo snr addirittura negativo o nel migliore dei casi non superiore a 10.ibm17 ha detto:Un po' pochino per quell'SNR no?
Rettifico. snr negativo c'è ancora, basta avvicinarsi alle finestre ed ecco che il segnale diventa ottimo ma...lore-teramo ha detto:Sì, è decisamente poco. Giorni fa avevo snr addirittura negativo o nel migliore dei casi non superiore a 10.
A questo punto credo proprio che manchi banda o che ci sia qualche problema.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il segnale ora è diminuito parecchio in casa, si becca quasi solo esclusivamente questo segnale che posto nello screen. A volte anche cid 343 e 182.lore-teramo ha detto:Rettifico. snr negativo c'è ancora, basta avvicinarsi alle finestre ed ecco che il segnale diventa ottimo ma...
Sicuramente ricevo da 2 settori dell'impianto ad est di Notaresco, che vanno appunto a darsi fastidio.
Poi ricevo un altro segnale, non so da dove però. Tutti belli forti tra l'altro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Con quella banda strano non abbiano messo una B3 tattica senza necessità di autorizzazione
gianfranco ha detto:Anche le velocita non eccellono, si naviga sui 30-40mbit.
mi ha fatto morire dal ridere sta risposta hahahahahahahaSupertech ha detto:Oh poverino, che miserie!
djandrea ha detto:mi ha fatto morire dal ridere sta risposta hahahahahahaha
A terzorio è arrivata voda con 2g + 3g2100+4g1800 ve? (traliccio tim)Supertech ha detto:..ebbe'.....
ibm17 ha detto:Ogni tanto qualcuno che ci ricordi come andavamo meno di 3/4 anni fa ci vuole