Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma da casa tua la vedi la nuova antenna oppure ci sono ostacoli in mezzo?pubu ha detto:![]()
Cioè dai ragazzi nn è possibile una cosa del genere a casa mia nel piano di sopra dove prima prendevo a tacche piene e ora da martedì non so cosa hanno combinato mi ritrovo cosi...ditemi voi cosa è successo...vabbe che ora ho hspa+ però come copertura non ci siamo...oh devono finire i lavori o sono accese ora le 2 bts e una va spenta (la vecchia)....mah...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È più vicina la bts nuova che la vecchia... Sarò a 100/150 metri in linea d aria... Ci sono solo le scuole elementari come ostacolotheking ha detto:Ma da casa tua la vedi la nuova antenna oppure ci sono ostacoli in mezzo?
Rientrato.lore-teramo ha detto:Quì c'è qualcosa che non va. Nei giorni passati avevo valori di snr più bassi, raramente sopra 15 e la velocità era di norma sopra 20mbit. Oggi ho valori migliori di snr(mai avuti così alti qui a casa), ma la velocità è inferiore. Boh, che strano.
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma guarda snr... Era -4theking ha detto:Secondo me a Bressanone sembra che ci sia poca gente ma in realtà c'è un traffico da paura.
Ah non lo sapevoibm17 ha detto:Snr degrada anche all'aumento del traffico non solo in conseguenza alla sovrapposizione di più segnali.