Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma da casa tua la vedi la nuova antenna oppure ci sono ostacoli in mezzo?pubu ha detto:
Cioè dai ragazzi nn è possibile una cosa del genere a casa mia nel piano di sopra dove prima prendevo a tacche piene e ora da martedì non so cosa hanno combinato mi ritrovo cosi...ditemi voi cosa è successo...vabbe che ora ho hspa+ però come copertura non ci siamo...oh devono finire i lavori o sono accese ora le 2 bts e una va spenta (la vecchia)....mah...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È più vicina la bts nuova che la vecchia... Sarò a 100/150 metri in linea d aria... Ci sono solo le scuole elementari come ostacolotheking ha detto:Ma da casa tua la vedi la nuova antenna oppure ci sono ostacoli in mezzo?
Rientrato.lore-teramo ha detto:Quì c'è qualcosa che non va. Nei giorni passati avevo valori di snr più bassi, raramente sopra 15 e la velocità era di norma sopra 20mbit. Oggi ho valori migliori di snr(mai avuti così alti qui a casa), ma la velocità è inferiore. Boh, che strano.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma guarda snr... Era -4theking ha detto:Secondo me a Bressanone sembra che ci sia poca gente ma in realtà c'è un traffico da paura.
Ah non lo sapevo allora può essere .. C'è da dire che non c'era tanta genteibm17 ha detto:Snr degrada anche all'aumento del traffico non solo in conseguenza alla sovrapposizione di più segnali.