Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Troppe bts a 800mhz che si interferiscono tra di loro? Specie quelle poste a monte...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eh già...ibm17 ha detto:Come vedete questi problemi non riguardano solo Wind...
allora tim è brava ... ha praticamente tutto 4g+ (quindi con 800) e non ci sono problemi di snr con tim a s remogianfranco ha detto:Troppe bts a 800mhz che si interferiscono tra di loro? Specie quelle poste a monte...
ibm17 ha detto:Lore infatti non capisco... a San Benedetto questa estate il 4G TIM difficilmente andava sopra i 20 mega sulla B20, un po' meglio sulla 3 e sulla 7 attiva però solo su Porto d'Ascoli.. ma ho visto zone con SNR addirittura negativo.. boh, forse da noi hanno progettato la rete diversamente. Come vedete questi problemi non riguardano solo Wind...
ibm17 ha detto:Come vedete questi problemi non riguardano solo Wind...
Ma infatti, a Pescara per esempio è uguale alla situazione di San Benedetto, sia in B20 che B3 non ho mai superato 20mbit. Negli stessi posti vodafone va almeno a 30-40mbit, per non parlare di dove c'è la b7.ibm17 ha detto:Lore infatti non capisco... a San Benedetto questa estate il 4G TIM difficilmente andava sopra i 20 mega sulla B20, un po' meglio sulla 3 e sulla 7 attiva però solo su Porto d'Ascoli.. ma ho visto zone con SNR addirittura negativo.. boh, forse da noi hanno progettato la rete diversamente. Come vedete questi problemi non riguardano solo Wind...
leoloca ha detto:Verdello (BG) B20, nuovo eNodeB 26027, trisettoriale:
Terzo settore:
Primo e secondo settore: