Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:Con telefono Android nessun problema nel passaggio tra umts 900 e 2100. Ecco uno speedtest a 2100mhz in casa mia:
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]http://s24.postimg.cc/4w7o5bxjp/image.jpg
LTE 800 1-0 tacche indoor sempre a porlezza.
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]http://s13.postimg.cc/mlqfje0mv/image.jpg[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]
abosonetto ha detto:Questa notte ho fatto uno speedtest a casa di mia mamma ad Aosta, mi aspettavo meglio a rete scarica...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:A causa della fitta neve che sta scendendo, la BTS dietro casa mia collegata in link radio con un HUB non poco distante si è spenta perché dev'essere saltato il collegamento, infatti da 5 tacche 3G sono passato a 1. Il 4G invece che viene da un'altra BTS, direi in ottima forma anche con la neve! Comunque anche quando piove forte d'estate salta il collegamento e si spegne, speriamo lo cambino presto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Questa maledetta neve e tempo marcio sta creando problemi di traffico più che altro. Le reti in zona da me funzionano egregiamente, purtroppo dove Vodafone ha i link radio vecchi basta poco perchè si interrompa il collegamento. Tim è la più fortunata dove oltre il 90% viaggia tutto via cavo.
Saeuti
Albemix
Più che altro ne sta cadendo troppo poca per essere "utile". Così pochi cm creano soltanto disagi e non porta alcun vantaggio agli impianti sciistici.Albemix ha detto:Questa maledetta neve e tempo marcio sta creando problemi di traffico più che altro. Le reti in zona da me funzionano egregiamente, purtroppo dove Vodafone ha i link radio vecchi basta poco perchè si interrompa il collegamento. Tim è la più fortunata dove oltre il 90% viaggia tutto via cavo.
Saeuti
Albemix
leoloca ha detto:Che io conosca solo questa BTS ha questo problema nella mia zona
theking ha detto:Più che altro ne sta cadendo troppo poca per essere "utile". Così pochi cm creano soltanto disagi e non porta alcun vantaggio agli impianti sciistici.