Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
PREG GPRS ha detto:Ma questo non è un 3gs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, il test che ho postato è stato fatto con iPhone 5.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG GPRS ha detto:Ma questo non è un 3gs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Segue ...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Proprio ieri sono stato a Notaresco. Speedtest con ho., quindi Vodafone, alquanto scandaloso... non superava i 5 mbps e in dowload quasi inchiodato. Mi ha proprio deluso Vodafone. In contemporanea Kena (TIM in 3g) favolosa con circa 16 mbps in download e 3 in upload. Wind Tre in 4G+ va a 22 mbps in dl e 6 in up.
Kena
lore-teramo ha detto:Notaresco penso che sia una delle situazioni peggiori in provincia, lato prestazioni. Copertura ottima eh, con 2 B20 poste ai lati del paese ci mancherebbe, ma prestazioni indecenti.
Sono anni che segnalo questa cosa, ma niente da fare, per loro va bene così.
Tim aveva un 3G lentissimo sul sito in pieno centro, eri collegato a quello?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
190, su un altro forum tramite un utente che segnalava direttamente al reparto tecnico e infine ho pubblicato diverse volte su questo forum, dove c'è gente che lavora in VF.Kikko90 ha detto:A chi la segnali?
Vodafone ha dimenticato molte zone della provincia di Teramo. A Roseto copertura con singole bande e sature nelle ore di punta tranne la zona sud, dove non c'è molto traffico.lore-teramo ha detto:190, su un altro forum tramite un utente che segnalava direttamente al reparto tecnico e infine ho pubblicato diverse volte su questo forum, dove c'è gente che lavora in VF.
Ma sono tutte segnalazioni vecchie eh, inascoltate a quanto pare.
theking ha detto:A Padova c'è qualcosa di nuovo in piazza dei Signori.
Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? http://www.speedtest.net/my-result/a/4180822992
A breve il mapping.
ibm17 ha detto:E' la famosa micro che segnalai ad Aprile che era solo 2G... finalmente è stata accesa in LTE.
theking ha detto:Ottimo, solo 2600 però in teoria, aspetto Cellmapper.
ibm17 ha detto:Sìsì, c'è anche sulla mappa di Alex, solo settore 51 (quindi B7)
Io spero solo che per Vodafone sia solo saturazione e non problemi di bandacallfan ha detto:Sono ai Lidi di Comacchio (FE) con SIM ho. (offerta cappata a 60Mbps) su Motorola G6 Plus. Al Lido di Pomposa, nonostante una BTS praticamente dedicata con 3CA, la rete è abbastanza sofferente. Solo una volta ho raggiunto i 60!
Wind Tre va decisamente meglio, ora che la rete è stata unificata, nonostante l'antenna sia più lontana dal centro abitato.
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Simone97 ha detto:Io spero solo che per Vodafone sia solo saturazione e non problemi di banda