csfr9019 ha detto:La gente che cerca honestà e rivoluzione...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eccone un altro che prende per il culo chi vuole un Paese "normale" che normale non è...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:La gente che cerca honestà e rivoluzione...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un paese normale paghi i servizi al giusto prezzo e non paghi il bollo auto (pizzo su una cosa gia tua), le autostrade e la benzina piu care d'europa, il 70% di tasse sulle aziende, il 50% di "oneri di sistema" sulle bollette enel e tutta la merda che abbiamo...ah e con gli stipendi fermi al Carlo Cudega.. e non bannatemi per la politica perché qui è un discorso generale non centra destra sinistra centro ecc... in vodafone sono dei folli ad aver rimodulato, ma solo in un paese così si grida allo scandalo per 1.90 al mese in piu e non frega nulla a nessuno se aumentano cose ben piu importanti e che gia erano carissime.. comodo tirare fuori i coglioni solo con le cose comode e irrilevanti vero? Magari il 90% di quelli che piange per un euro al mese di telefonia non ha detto una parola per la bella inchiappettata firmata sky+premium+dazn e spende 20 euro in piu al mese per vedere meno partire...li ci vogliono le palle di dire disdico perché poi come vede la sua partirella l'italietto medio? Comodo sfogarsi con 1.90 di aumento vodafone e passare a un gestore senza informarsi su nulla, urlando allo scandalo dicendo che tutto ciò che costa piu di 6 euro sono ladri senza sapere nemmeno come funziona una rete... aaaaaaah il bel paese, e free lo sapeva..padulese ha detto:Eccone un altro che prende per il culo chi vuole un Paese "normale" che normale non è...
Pure a me hanno rimodulato ed infatti ho disattivato senza passare ad altro gestore perchè mi va bene stare con Vodafone,difatti mi hanno fatto doppia offerta(minuti illimitati e 10 giga a 13 euro e minuti illimitati e 30 giga a 15 euro) + la possibilità di avere 30 giga con ricarica a settembre.Che la gente in molti casi non ragioni è la norma,vogliono le cose buone a poco:non hanno capito un cazxo ancora di come devono fare...quelli di ora al governo non hanno colpe e credo vogliono solo mettere un pò di ordine ma ci vuole tempo...ti do ragione su molte cose...csfr9019 ha detto:Un paese normale paghi i servizi al giusto prezzo e non paghi il bollo auto (pizzo su una cosa gia tua), le autostrade e la benzina piu care d'europa, il 70% di tasse sulle aziende, il 50% di "oneri di sistema" sulle bollette enel e tutta la merda che abbiamo... e non bannatemi per la politica perché qui è un discorso generale non centra destra sinistra centro ecc... in vodafone sono dei folli ad aver rimodulato, ma solo in un paese così si grida allo scandalo per 1.90 al mese in piu e non frega nulla a nessuno se aumentano cose ben piu importanti e che gia erano carissime.. comodo tirare fuori i coglioni solo con le cose comode e irrilevanti vero? Magari il 90% di quelli che piange per un euro al mese di telefonia non ha detto una parola per la bella inchiappettata firmata sky+premium+dazn e spende 20 euro in piu al mese per vedere meno partire...li ci vogliono le palle di dire disdico perché poi come vede la sua partirella l'italietto medio? Comodo sfogarsi con 1.90 di aumento vodafone e passare a un gestore senza informarsi su nulla, urlando allo scandalo dicendo che tutto ciò che costa piu di 6 euro sono ladri senza sapere nemmeno come funziona una rete... aaaaaaah il bel paese, e free lo sapeva..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
D'accordo al 101%!csfr9019 ha detto:Un paese normale paghi i servizi al giusto prezzo e non paghi il bollo auto (pizzo su una cosa gia tua), le autostrade e la benzina piu care d'europa, il 70% di tasse sulle aziende, il 50% di "oneri di sistema" sulle bollette enel e tutta la merda che abbiamo...ah e con gli stipendi fermi al Carlo Cudega.. e non bannatemi per la politica perché qui è un discorso generale non centra destra sinistra centro ecc... in vodafone sono dei folli ad aver rimodulato, ma solo in un paese così si grida allo scandalo per 1.90 al mese in piu e non frega nulla a nessuno se aumentano cose ben piu importanti e che gia erano carissime.. comodo tirare fuori i coglioni solo con le cose comode e irrilevanti vero? Magari il 90% di quelli che piange per un euro al mese di telefonia non ha detto una parola per la bella inchiappettata firmata sky+premium+dazn e spende 20 euro in piu al mese per vedere meno partire...li ci vogliono le palle di dire disdico perché poi come vede la sua partirella l'italietto medio? Comodo sfogarsi con 1.90 di aumento vodafone e passare a un gestore senza informarsi su nulla, urlando allo scandalo dicendo che tutto ciò che costa piu di 6 euro sono ladri senza sapere nemmeno come funziona una rete... aaaaaaah il bel paese, e free lo sapeva..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
gianbyte ha detto:Ecco il 4.5 plus di Vodafone
4CA LTE BAND 1+3+7+20 in 2T2R
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere come trasportano i dati a quella BTS. TIM è quella che, secondo me, serve più BTS in fibra ma d'altronde ha le mani in pasta nella rete fisica.djandrea ha detto:stessa cosa rilevata a canazei , cavalese e madonna di campiglio (qui addirittura solo 3 bande) 4.5G con snr ottimo rsrq basso , ma velocità mai superiori ai 150-190
mi sa che non hanno proprio banda
ponte su ponte ....cellnetx ha detto:Bisogna vedere come trasportano i dati a quella BTS.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Infatti attivano 4ca senza adeguare la tratta radio, almeno per la capacità sono utili ma assolutamente non è 4.5G questodjandrea ha detto:stessa cosa rilevata a canazei , cavalese e madonna di campiglio (qui addirittura solo 3 bande) 4.5G con snr ottimo rsrq basso , ma velocità mai superiori ai 150-190
mi sa che non hanno proprio banda
cascate su cascate ....djandrea ha detto:ponte su ponte ....
gianbyte ha detto:Non c'é anima viva in questo momento.
Non supero mai i 230 mega... La tratta radio sarà una 300 mega...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A che pro fare marketing di queste cose se nessuno poi alla fine sa che sei connesso a 4CA? A meno che qualche smartphone segna 4.5G nell'icona.cellnetx ha detto:OT: È tutto marketing. A partire dalle mirabolanti velocità che nessuno è in grado di erogare causa limitazioni tecniche. Velocità che poi all'utente finale non servono visto che per uso smartphone 20 mega sono grasso che cola... E in uso tethering intervengono assieme CAP e QoS. Pure il 5G alla fine sarà solo marketing servirà agli Stati per far cassa con le licenze sulle frequenze. Se vogliamo essere sinceri il 5G alla fine è un Wi-Fi con una copertura decisamente maggiore.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Loro fanno pubblicità. Anche sul loro sito web.Sandro ha detto:A che pro fare marketing di queste cose se nessuno poi alla fine sa che sei connesso a 4CA? A meno che qualche smartphone segna 4.5G nell'icona.