Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Quasi sicuramente, ultimamente Vodafone mi sta deludendo, riscontro sempre velocità basseibm17 ha detto:Avranno gli hub costieri che stanno esplodendo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quasi sicuramente, ultimamente Vodafone mi sta deludendo, riscontro sempre velocità basseibm17 ha detto:Avranno gli hub costieri che stanno esplodendo
Simone97 ha detto:Quasi sicuramente, ultimamente Vodafone mi sta deludendo, riscontro sempre velocità basse
franziski ha detto:Capita solo su un preciso settore. Tutto il resto va bene. Ma può essere un problema di misconfigurazione, interferenze? Mi rifiuto di credere che ogni volta che segnalo la cosa i tecnici Vodafone non vadano a controllare
https://ibb.co/bP3wiU
La cella incriminata:
https://ibb.co/hpXdxp
Chi gestisce la rete Huawei su Napoli e provincia evidententemete quando gli arrivano le segnalazioni risponde con un copia e incollaibm17 ha detto:C'è un'interferenza pazzesca, hai un SNR da vergogna... difficile che tu possa avere velocità superiori
La velocità comunque non è male considerando l'interferenza, qui da me a volte non supera nemmeno i 10 mega in b20franziski ha detto:
Simone97 ha detto:La velocità comunque non è male considerando l'interferenza, qui da me a volte non supera nemmeno i 10 mega in b20
Molto probabilmente ci sono molte b20 in zona che si interferiscono tra di lorofranziski ha detto:ma a cosa sono dovute queste interferenze?
gianfranco ha detto:Decisamente meglio il 3g a Porlezza in questi giorni, varia un po' tra 2 e 8mbps, funziona tutto in maniera molto fluida. Anche il 4g+ è migliorato.
upload photo sharing
djandrea ha detto:sarà scappato qualcuno?
La gente che cerca honestà e rivoluzione...djandrea ha detto:sarà scappato qualcuno?