Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Jacopo ha detto:
vodafone pogliano milanese
A proposito di Pogliano, ricordo tanti anni fa, autunno-inverno 2011 mi pare tipo, che al Fellini vodafone faceva pietà, indoor gprs basso a fatica si mandavano sms. Poi si aggiunse su Wind a sud ricordo che una volta che ero li in quel periodo vidi 3G indoor sul 5230 di allora finalmente sanarono.

Oggi dovrebbe aver traslocato su tim, e li a sud è rimasta solo Wind. E sempre su tim, Windtre ha messo un nuovo sito, sarebbe interessante vedere come è oggi quell' acqedotto una volta solo tim e ora con tutti.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
A proposito di Pogliano, ricordo tanti anni fa, autunno-inverno 2011 mi pare tipo, che al Fellini vodafone faceva pietà, indoor gprs basso a fatica si mandavano sms. Poi si aggiunse su Wind a sud ricordo che una volta che ero li in quel periodo vidi 3G indoor sul 5230 di allora finalmente sanarono.

Oggi dovrebbe aver traslocato su tim, e li a sud è rimasta solo Wind. E sempre su tim, Windtre ha messo un nuovo sito, sarebbe interessante vedere come è oggi quell' acqedotto una volta solo tim e ora con tutti.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è questo al quale ti riferisci? https://goo.gl/maps/2FUzTFTDNut
 
Utente
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Le foto visto che sono di ottima fattura le potresti uploadare sul sito di alex

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

appena ho un po' di tempo carico queste e le altre della città di rho
 
Utente
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
0
gially ha detto:
Le foto visto che sono di ottima fattura le potresti uploadare sul sito di alex

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

scusate l'ignoranza, sul sul sito di alex come si fa?
 
G

gially

Guest
Jacopo ha detto:
scusate l'ignoranza, sul sul sito di alex come si fa?
Entri nella pagina dove ci sono le caratteristiche del nodo in basso alla fine c è l upload, se le foto hanno dimensioni maggiori di 1 mega devi comprimerle

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,629
Punteggio
113
3G B1 stazione di Ancona... Complimenti per la riduzione ad un solo layer...

86c79b746a0fb99ea4ad0ebbbfabf50f.jpg
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Menaggio banda 20 (no plus) pulitissima in tutto l'abitato. Oggi era anche affollato. Di sicuro l'assenza di altre adiacenze aiuta molto

 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
padulese ha detto:
Cazzi loro non i miei,quando non va Vodafone metto Wind usandola come hot spot dal tablet...

era per dire "non c'è problema" io sotto i 2 mega lo vedo eccome il problema ..
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
padulese ha detto:
Cazzi loro non i miei,quando non va Vodafone metto Wind usandola come hot spot dal tablet...

era per dire "non c'è problema" io sotto 1 mega e mezzo lo vedo eccome il problema ..
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
djandrea ha detto:
era per dire "non c'è problema" io sotto 1 mega e mezzo lo vedo eccome il problema ..

Io ogni tanto metto in 3g per vedere come va e ti posso dire che se non scende sotto il mega il down e l'up con ping sotto i 50ms la navigazione va,carica leggermente più lento ma va...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,629
Punteggio
113
padulese ha detto:
Cosi vai ancora tranquillo,il problema è quando scende sotto il mega...

Mah insomma.. non che ci fosse chissà quanta gente in stazione. Immagino con i pienoni... sta B1 nelle città è molto discutibile imho...

Giony ha detto:
Perché hai testato il 3g, non c'è il 4g?

Sì c'è, ma era per vedere che gran lavoro viene fuori con 1 layer 3G 2100.
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Davanti Villa Carlotta a Tremezzo (CO). Arriva b20 da Bellagio. Purtroppo il 3g funzionava a scatti a causa di upload bassissimo. Per il 4g, nulla da dire, segnale pulito e nonostante le molte persone regge bene





image host
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
Sirmione colombare aggiunta B1. Ora è 4G+ B20+B3+B1

0ac1fb2477d84a27afe60e71cb939028.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top