Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
abosonetto ha detto:
Sono proprio furbi
Questo è l'unico motivo per cui detesto vodafone e non ci ho più voluto aver a che fare..troppi trabocchetti che in passato mi hanno fregato molti soldi..uno finché è un ragazzino e ha tempo di stare li ad informarsi su tutte ste cavolate ok, ma poi tra lavoro e altre mille faccende uno non può sempre stare attento e cerca qualcosa di "chiaro" senza fregature.. ottima rete, pessimo feeling con cliente per quanto mi riguarda.. sto 1,90 euro vedrai quanti non si accorgeranno di pagarlo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Anche con me anni fa, troppo furbi tra i rinnovi e disguidi tecnici ma nel frattempo i soldi se li erano incassati. Oggi in spiaggia ho sentito due persone con Vodafone che lamentavano di avere esaurito il credito all'improvviso nonostante la ricarica effettuata con il rinnovo dell'opzione dedicata.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,345
Reazioni
39
Punteggio
48
Mah in un modo o nell'altro tutti i gestori cercano di fregarti. L'anno scorso Wind fece qualcosa di molto simile se non sbaglio, senza contare i servizi tipo "ti ho cercato" che sono diventati a pagamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Si, nessun gestore è santo ma essendo a contatto con la gente ne sento di tutti i colori e gran parte tra Vodafone station, aumenti sulle tariffe le lamentele sono molte. Lasciando stare la porcata del "ti ho cercato" divenuta a pagamento per tutti (tranne i virtuali) e chi purtroppo ne sa poco viene fregato. Ormai in Italia al posto della trasparenza, si cerca di appiopparla al primo che capita.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,345
Reazioni
39
Punteggio
48
Già purtroppo però alla base di tutto i gestori fanno quello che vogliono perché dall'alto nessuno glielo impiedisce. Ogni tanto si beccano qualche multa, ma il problema sta a monte a livello legistlativo e di legalità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Per fortuna mi sono informato di questa Exclusive, ho disattivato subito (e neanche mi era arrivato l'sms, ho letto sui forum).
Inoltre questo mese mi sa che pagherò 14€ anziché 12€ con la Under 30 perché ho chiamato il 190 per fare delle prove su come si sentiva la voce (non ho parlato con alcun operatore ma mi addebiteranno queste 2€, così mi han detto!).
Sul loro sito sta scritto che se parli con un operatore del 190 pagherai solo il mese successivo 2€ in più con la mia tariffa, ma io non ho parlato proprio con nessuno! :furious:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,167
Reazioni
1,631
Punteggio
113
Nel sito vodafone "offerte solo per te" ho attivato la special 1000.
-1000 minuti verso tutti
-1000 sms verso tutti
-chiamate illimitate verso un numero vodafone.
-1 giga.

costo: 10 euro.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Nel sito vodafone "offerte solo per te" ho attivato la special 1000.
-1000 minuti verso tutti
-1000 sms verso tutti
-chiamate illimitate verso un numero vodafone.
-1 giga.

costo: 10 euro.
Ah si? In "offerte per te" offrono anche la Special?
Peccato sia di un solo gb nel tuo caso, se non sbaglio a 10€ la danno anche a 2gb.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,167
Reazioni
1,631
Punteggio
113
luchella ha detto:
Ah si? In "offerte per te" offrono anche la Special?
Peccato sia di un solo gb nel tuo caso, se non sbaglio a 10€ la danno anche a 2gb.

gia' peccato che sia solo 1 giga...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, viene offerta frequentissimamanete con un solo GB. A coloro che hanno meno di 30 anni, viene talvolta offerta anche a 15 euro una special che invece di GB ne ha 4.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Nel sito vodafone "offerte solo per te" ho attivato la special 1000.
-1000 minuti verso tutti
-1000 sms verso tutti
-chiamate illimitate verso un numero vodafone.
-1 giga.

costo: 10 euro.

Tempo fa ho letto un post che diceva:

1000 minuti, 1000 sms e 1GB: è come dire ti amo, ti voglio, non te la do... :lol: :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,167
Reazioni
1,631
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Tempo fa ho letto un post che diceva:

1000 minuti, 1000 sms e 1GB: è come dire ti amo, ti voglio, non te la do... :lol: :lol:
Uahahahah è vero

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Sì, viene offerta frequentissimamanete con un solo GB. A coloro che hanno meno di 30 anni, viene talvolta offerta anche a 15 euro una special che invece di GB ne ha 4.
Confermo. Offerta a 3 miei amici under 30.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
A me con la special mai offerta... Ma mi tengo la mia special con unlimited gratis.
 
Windisti
Messaggi
3,345
Reazioni
39
Punteggio
48
Cosa strana non mi hanno scalato i 10€ della promo e inoltre non capisco se è un errore dell'app ma mi segna doppi bundle per chiamate messaggi e dati. Purtroppo non ho la possibilità di controllare, ma non mi dispiacerebbe avere il doppio del bundle per quando tornerò in Italia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Ah torni in Italia alla fine?. Controlla direttamente dal sito, l'app potrebbe avere problemi o anche ritardi d'aggiornamento.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Mi hanno chiamato oggi. Hanno offerto anche a me 1000 minuti/sms e 2 Gb 4G se torno in Vodafone.
Ho accettato, mal che vada tra un mese torno in Tim.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Mi hanno chiamato oggi. Hanno offerto anche a me 1000 minuti/sms e 2 Gb 4G se torno in Vodafone.
Ho accettato, mal che vada tra un mese torno in Tim.

Ma hai mandato qualche sms o ti hanno selezionato loro?
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma hai mandato qualche sms o ti hanno selezionato loro?
Mi avevano già "stalkerato" via sms nei mesi scorsi.
Di recente non ho più ricevuto nulla, così ho inserito il mio numero nella pagina delle offerte del sito, per farmi chiamare. Volevo sentire cosa mi offrivano, ma si sono limitati a ripetermi le offerte attivabili dal web. La settimana dopo mi hanno richiamato, e mi hanno ripetuto la stessa cosa. Ed oggi, dopo un'altra settimana, mi chiama un numero di Roma (le altre 2 chiamate arrivavano dalla sardegna) e mi hanno offerto la special 1000.
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
Su 4 sim vodafone in famiglia abbiamo ricevuto la special 1000 su tutte 4, seppur diversi tipi di special. su 2 quella da 4gb a 15 euro e sugli altri quella 2gb a 10 o 12 euro! :p

PS: senza inviare nulla chiaramente, hanno chiamato loro oppure è arrivata la notifica sull'app my vodafone. E aggiungo che hanno 3 intestatari diversi.
 
Top