Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Se non li usi non ha senso avere tutti i minuti in più.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Ragazzi a me stanno sempre offrendo tramite app my Vodafone la special 1000 a 15 euro...ora ho la vecchia special 400 che nn è abilitata al 4g...siccome ora ho il cell 4g e voglio provarlo secondo voi mi conviene attivare la exclusive e quindi i 3 giga che ho si trasformano in 4g e pagherei 11.98 euro al mese o la special a 15 euro per un giga in piu e 600 min in piu che neanche uso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ero nella tua stessa situazione, io ho optato per la special 1000 perchè 2gb della vecchia special mi stavano stretti, ma se i tuoi 3gb ti bastano vai di exclusive e provi il 4G. ;)
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Grazie lore...ne ho 3 perché ho anche quello gratis della unlimited

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Tramite una mia cliente che mi ha avvisato della nuova offerta mi sono fatto attivare special 1000 e per la 1 volta abbandonato wind per un offerta abbonamento però passo da 14 euro di Wind a 10 e direi non è male ma se Wind farà un offerta simile ritorno a Wind (cliente ormai dal 2003 e nel frattempo provato tutti i gestori solo per rientrare con altre promozioni).....
 
A

Albemix

Guest
Con 14€ che offerta avevi con Wind?. 1000 minuti e 1000 sms con 1 giga a 10€ non è male come offerta, peccato solo l'assurdità del blocco della connessione all'esaurimento dei giga. Di solito Wind potrebbe proporti in futuro una winback come la Gold da 6€ al mese, o la AI 1000 da 9€.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
Con 14€ che offerta avevi con Wind?. 1000 minuti e 1000 sms con 1 giga a 10€ non è male come offerta, peccato solo l'assurdità del blocco della connessione all'esaurimento dei giga. Di solito Wind potrebbe proporti in futuro una winback come la Gold da 6€ al mese, o la AI 1000 da 9€.

Saeuti

Premetto che è da 2 anni che avevo un offerta business (tra l'altro più cara dei privati) ed ho preso il Samsung s 4 alla scadenza fatto passaggio a Vodafone e poi a Wind (visto non si può passare da aziendale a privato Wind) con offerta All inclusive Music con Napster se non ricordo male 600 minuti 600 sms e 2 giga.......vero Wind non blocca va più lento ma si può utilizzare internet sono passato da quasi 1 mese a Vodafone sto aspettando proprio quello se si blocca del tutto ed è ciò che mi ruga un po' e già sento nostalgia di Wind.....un mio amico appena saputo che sono passato a Vodafone al cell mi ha detto cosa? dai impossibile tu? abbandoni Wind tu che sei il paladino ahahahaha
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Oggi ho ricevuto l'sms torna in vodafone con la Special 1000 2gb a 10 euro al mese ma io ovviamente la rifiuto anche perché dove lavoro io d'estate non prende bene ne in 2g che in 3g.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto anche io la special 1000 (1000 min, 1000 sms e 2 GB). Non so se accettare: attualmente ho la all inclusive a 7,06€ (300 min, 300 sms e 2GB) e considerando che la uso il telefobo anche per tethering perché non ho l'ADSL ho qulche riserva ad accettare la proposta di Vodafone. Alla fine dovrei pagarr 10 € +1,90 € di exclusive per il tethering, anche se potrei cambiare l'APN e risparmiare 1,90€. Vodafone nelle mie zone va alla grande mentre Wind fatica un po'. Che dite dovrei accettare?

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se riesci a cambiare APN dalle impostazioni del telefono e se 3 euro/mese valgono la maggiore copertura e i minuti in più, non vedo perché non farlo :)
 
A

Albemix

Guest
ndr83 ha detto:
Ho ricevuto anche io la special 1000 (1000 min, 1000 sms e 2 GB). Non so se accettare: attualmente ho la all inclusive a 7,06€ (300 min, 300 sms e 2GB) e considerando che la uso il telefobo anche per tethering perché non ho l'ADSL ho qulche riserva ad accettare la proposta di Vodafone. Alla fine dovrei pagarr 10 € +1,90 € di exclusive per il tethering, anche se potrei cambiare l'APN e risparmiare 1,90€. Vodafone nelle mie zone va alla grande mentre Wind fatica un po'. Che dite dovrei accettare?

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk

Come offerta non è male, considera se poi hai migliore copertura e stabilità rispetto a Wind potresti scegliere Vodafone. Ricordo che superati i 2 Giga la navigazione è bloccata (traffico bloccato in Voip e P2P), attenzione al tethering e ogni tanto potrebbe succedere che questi signori scalano 6€ per "extra traffico" (già successo a due persone, nonostante il raggiro dell'apn con Android).

Maggiori info sulla Special --> (https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Special-1000).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le info. A conti fatti cin Wind mi trovo bene e per l'uso che faccio, la mia attuale offerta è perfetta. Cmq Vodafone ha un ottimo servizio e qualcosa in più sarei anche disposto peccato per le limitazioni di utilizzo. Solo un'ultima domanda: ma con la special 1000 è possibile attivare exclusive e togliere le limitazioni?

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ndr83 ha detto:
Grazie per le info. A conti fatti cin Wind mi trovo bene e per l'uso che faccio, la mia attuale offerta è perfetta. Cmq Vodafone ha un ottimo servizio e qualcosa in più sarei anche disposto peccato per le limitazioni di utilizzo. Solo un'ultima domanda: ma con la special 1000 è possibile attivare exclusive e togliere le limitazioni?

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk

Sì, Vodafone Exclusive è attiva in automatico sulla nuova sim (e gratuita per i primi 30 gg), in ogni caso effettuando questa procedura su terminali Android
http://windworld.org/vbb/showthread...uoi-ex-clienti?p=245848&viewfull=1#post245848

sei al riparo dagli addebiti, fino al successivo aggiornamento Android di sistema dopo il quale potrebbe essere necessario ripetere la procedura.

Il punto 1 è facoltativo, si tratta di un'ulteriore misura di sicurezza (personalmente non l'ho attivato).
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ancora, ora ho tempo fino al 28 per pensarci... Lunedì deciderò

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che è disponibile la seguente promozione:
>Si chiama Vodafone special 1000 e prevede:
-1000 minuti verso tutti
-1000 sms verso tutti
-2GB di traffico dati in 4G
Tutto incluso a soli 10 euro al mese.
--------------------------------------------------------------------------
L' offerta è attivabile solo in portabilità da altro gestore a vodafone (MNP)
Per passare a vodafone con la suddetta promozione esistono diverse possibilità:
1- Inviare degli sms ai seguenti numeri: 3424150592 con scritto SI e 3424150536 con scritto SPECIAL.
(è consigliato ripetere la procedura più volte per più giorni e si verrà alla fine contattati dalla divisione commerciale vodafone // entro 7gg).
Il secondo metodo è quello di inviare un e-mail a: XXX attendere sempre 7 giorni max per essere ricontattati!
( Io ho usato il secondo metodo per passare a vodafone con la special 1000 e sono stato contattato in meno di 3 giorni.)
--------------------------------------------------------------------------
Spero di esservi stato d' aiuto :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
@Assistant, ho unito il tuo messaggio alla discussione già esistente e rimosso l'indirizzo e-mail.
Ti invito inoltre a leggere il Regolamento del forum. :bye:
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Arrivato fresco fresco stamane.. sono moooolto indeciso..

91fbf41dbf4a9013d7dcddbc5f892a5a.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
leoloca ha detto:
Vaaaaai😏😏
E... bo... ora con 13 euro ho 1 giga in più e il numero amico e 600 min in meno.. come rete qui dalle mie parti ci guadagnerei come 4G in buona parte dei paesini di sicuro, ma ci perderei in città e nei grossi paesi dove tim copre mediamente meglio in 4G, come 3G siamo li, tim ha però più u900 e copre meglio due posti abbastanza importanti per me ovvero lavoro (in laboratorio ci farò almeno 4 ore su 8 e non ho wifi come nell ufficio, e vodafone è in 2G, tim scarso 4G e scarso u900 ma almeno navigo e uso decentemente whatsapp) e casa di mio padre a Luvinate che non ha wifi dove voda è in 2G e tim 3G/4G.. Leo lo so che tu adori vedere la gente che fa mnp verso voda ahaha ma bo non lo so, è una valutazione difficile io poi sono uno che in 15 anni di telefonia ha fatto solo 1 mnp, ci ho messo tutto il 2012 a decidermi a lasciare vodafone (nonostante le motivazioni più che valide), ora non mi sarebbe facile lasciare tim.. razionalmente parlando poi, tim in questi 3 anni (sarò tra i firtunati bo) non mi ha mai fatto mezzo sgarro, mai un centesimo in piu tranne lo swap in 28 giorni della special che pero mi fa comodo visto che nei giga sto giusto giusto, non mi hanno mai fregato anzi sono sempre riuscito a migliorare la mia offerta partendo dalla young xl a 13 euro arrivando a quello che ho ora sempre a 13, vodafone invece me ne faceva tante non si comportò bene con me.. non lo so ora come ora credo di restare così, entro il 21 si vedrà..
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
E... bo... ora con 13 euro ho 1 giga in più e il numero amico e 600 min in meno.. come rete qui dalle mie parti ci guadagnerei come 4G in buona parte dei paesini di sicuro, ma ci perderei in città e nei grossi paesi dove tim copre mediamente meglio in 4G, come 3G siamo li, tim ha però più u900 e copre meglio due posti abbastanza importanti per me ovvero lavoro (in laboratorio ci farò almeno 4 ore su 8 e non ho wifi come nell ufficio, e vodafone è in 2G, tim scarso 4G e scarso u900 ma almeno navigo e uso decentemente whatsapp) e casa di mio padre a Luvinate che non ha wifi dove voda è in 2G e tim 3G/4G.. Leo lo so che tu adori vedere la gente che fa mnp verso voda ahaha ma bo non lo so, è una valutazione difficile io poi sono uno che in 15 anni di telefonia ha fatto solo 1 mnp, ci ho messo tutto il 2012 a decidermi a lasciare vodafone (nonostante le motivazioni più che valide), ora non mi sarebbe facile lasciare tim.. razionalmente parlando poi, tim in questi 3 anni (sarò tra i firtunati bo) non mi ha mai fatto mezzo sgarro, mai un centesimo in piu tranne lo swap in 28 giorni della special che pero mi fa comodo visto che nei giga sto giusto giusto, non mi hanno mai fregato anzi sono sempre riuscito a migliorare la mia offerta partendo dalla young xl a 13 euro arrivando a quello che ho ora sempre a 13, vodafone invece me ne faceva tante non si comportò bene con me.. non lo so ora come ora credo di restare così, entro il 21 si vedrà..

Da che mondo e mondo sul lavoro si usa il telefono?! Hahahahaha 😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top