Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
Una domanda, ma per chi ha attiva la vodafone special 1000 e non ricarica per mesi, quando va a ricaricare paga pure i mesi precedenti o solo il mese in cui ricarica?
 
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
Ignis.84 ha detto:
Una domanda, ma per chi ha attiva la vodafone special 1000 e non ricarica per mesi, quando va a ricaricare paga pure i mesi precedenti o solo il mese in cui ricarica?
Vai sotto credito soltanto la prima volta di -10,00/12,00 o 15,00 euro a seconda della special sulla tua sim.
 
Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
anto990 ha detto:
Vai sotto credito soltanto la prima volta di -10,00/12,00 o 15,00 euro a seconda della special sulla tua sim.

La tariffa sarebbe 10 € ogni 30 giorni. Quindi funziona come wind, nel senso, paghi 20€, 10 per il mese in cui ricarichi e 10 per quel mese che non hai più ricaricato?
 
Utente
Messaggi
266
Reazioni
1
Punteggio
18
Qualcuno sa come avere la special 1000 in una sim già vodafone senza aver ricevuto il messaggio? Ho provato a chiamare ma niente l'operatore mi ha detto che l'offerta non è in listino e loro non la possono attivare se non a chi è arrivato il messaggio.. :(
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi hanno mandato ieri il messaggio sull'app vodafone: special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2gb in 4g e minuti illimitati ad un numero vodafone) a 12€ al mese ...considerando che avevo la special (400 minuti, 1000 sms, 2gb in 3g) a 10,80€, ho aderito all'istante... :)
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Amrael ha detto:
Mi hanno mandato ieri il messaggio sull'app vodafone: special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2gb in 4g e minuti illimitati ad un numero vodafone) a 12€ al mese ...considerando che avevo la special (400 minuti, 1000 sms, 2gb in 3g) a 10,80€, ho aderito all'istante... :)
Anche a me... Io però ho la 1000 1000 2gb a 10€/ mese ahaha :eek:
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Io tempo fa, ho ricevuto la special a 12€ nonostante avessi attiva quella identica da 10€ attivata con mnp. A volte mi chiedo come vengano scelte queste promo.
 
Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
Ho la special 1000 1 GB, volevo sapere se sia vero che non ricaricando per tre mesi si perde l'offerta.
 
Windisti
Messaggi
3,345
Reazioni
39
Punteggio
48
Ciao ragazzi... Domanda urgente... Ho pagato l'ultimo rinnovo della Special 1000 al 28/02/2015 e mi sono reso conto adesso che oggi è il 29/08/2015 se non sbaglio se non rinnovo per 6 mesi consecutivi perdo la Special 1000. Se apro l'app MyVodafone vedo ancora la Special 1000 con scadenza al 28/08/2015 dite che è già troppo tardi e l'ho persa? :/ inoltre in questo momento il mio credito è in negativo di -4.23€ basta che faccia 10€ o devo per forza fare 15€ di ricarica perché si rinnovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Se nell'app la vedi ancora non credo sia persa. Ti conviene effettuare una ricarica e senti il supporto clienti su facebook, non aspettare altri giorni.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,345
Reazioni
39
Punteggio
48
Ok grazie. Ma da quanto la devo fare la ricarica secondo te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me devi proprio rinnovare il pacchetto, quindi costo della special 1000 + quello che serve per tornare in positivo con il credito.
Spero di sbagliarmi e che basti una ricarica di qualunque importo per mantenerla attiva, ma dubito. Vediamo che dicono gli altri! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Secondo me oggi ti si disattiverà. È successo a me con la special 400. Per fortuna ho fatto finta di niente contattato il 190 e in mezz'ora era tutto riattivo, compresa unlimited sms e 1Gb free. Come sempre assistenza top.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Devi fargli fare un rinnovo per mantenerla quindi devi ricaricare l'importo della Special più quello che hai di negativo, quindi 15€...
 
Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
Quindi questo discorso vale per Vodafone. Vorrei capire dove sta scritto che uno deve ricaricare ogni 6 mesi, parlo per le "condizioni" Una domanda: chi ha invece un'offerta All inclusive attiva ha un limite di tempo come Vodafone o viene considerata la scadenza della sim?
 
Utente
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
16
Basta fare una ricarica che porti il credito in positivo, quindi almeno 5€ nel tuo caso. L'opzione si rinnoverà ma subito verrà ricongelata per massimo altri 6 rinnovi *.
A mio avviso ieri era l'ultimo giorno per poterla ricaricare, ma io un tentativo lo farei pure oggi, al massimo chiami il 190 come ha detto sopra Andrea.

* se un giorno dovessero rimodulare a 28gg anche la durata della Special 1000, occhio che poi sarebbe di 28gg x 6 lo standby massimo molto probabilmente.
 
Windisti
Messaggi
3,345
Reazioni
39
Punteggio
48
Ho contattato Voda via facebook perché l'opzione non si rinnovava, mi hanno chiamato sul numero australiano per risolvermi la cosa, quindi mi disattivano e riattivano la Special 1000 meno male. L'unico problema è che ho chiesto la disattivazione per Voda exclusive ma mi ha detto di doverlo fare personalmente dal sito o dal numero, ma il sito Voda non funziona da quasi 24 ore e quindi non riesco a disattivarlo. Sono proprio furbi così non riesco a disattivarlo e domani mi fregano 1,90€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top