Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sicuri 2 GB? Io so addirittura che nella nuova e peggiorativa offerta c'è un solo GB.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche la nuova versione della Special 1000 prevede 1GB soltanto.schumi84 ha detto:In quella che sta offrendo la Tim dovrebbe essere diventato solo un giga
Vai sotto credito soltanto la prima volta di -10,00/12,00 o 15,00 euro a seconda della special sulla tua sim.Ignis.84 ha detto:Una domanda, ma per chi ha attiva la vodafone special 1000 e non ricarica per mesi, quando va a ricaricare paga pure i mesi precedenti o solo il mese in cui ricarica?
anto990 ha detto:Vai sotto credito soltanto la prima volta di -10,00/12,00 o 15,00 euro a seconda della special sulla tua sim.
Anche a me... Io però ho la 1000 1000 2gb a 10€/ mese ahahaAmrael ha detto:Mi hanno mandato ieri il messaggio sull'app vodafone: special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2gb in 4g e minuti illimitati ad un numero vodafone) a 12€ al mese ...considerando che avevo la special (400 minuti, 1000 sms, 2gb in 3g) a 10,80€, ho aderito all'istante...