Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sì, solo MNP da qualsiasi gestore. Acquisti il coupon poi contatti il venditore e ti dirà una lista di dati da inviargli, dopodiché a pratica gestita ricevi un SMS col quale puoi fare mnp in negozio o tramite corriere cliccando sul link incluso nell'SMS.
Ok, grazie!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Vi aggiorno sull'acquisto del coupon. Ricevuto ieri codice, stamattina dal dealer mnp effettuata immediatamente, aveva già tutto pronto. SIM attiva nel giro di due ore, ho disattivato le varie cavolate che mettono all'inizio stile rete sicura ed exclusive. Ora si parte con i test della prima rete 4G d'Italia ;)
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Vi aggiorno sull'acquisto del coupon. Ricevuto ieri codice, stamattina dal dealer mnp effettuata immediatamente, aveva già tutto pronto. SIM attiva nel giro di due ore, ho disattivato le varie cavolate che mettono all'inizio stile rete sicura ed exclusive. Ora si parte con i test della prima rete 4G d'Italia ;)
Sei passato a Vodafone?
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Comunque ci sono dei forum dove ci sono persona che lavorano al callcenter e lo fanno gratis :)
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
25 con 25 di credito.. Onesto.

Con una secondaria silente.
Io ho acquistato un buono su ebay per rientrare da Wind, in tutto ho speso 4,50€ e mi è arrivata la Sim a casa senza credito ma con promozione attiva.

Purtroppo Vodafone assieme alla special ci butta dentro la Exclusive, La rete sicura e la Smart Passport, io ho disattivato tutto. Piuttosto pagherei 15€ ma senza extra sgraditi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Vabbe ma gli extra se li levi subito non paghi niente...
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì infatti, la prima cosa da fare quando si passa a vodafone è farsi un bel giro nella propria area del sito per disattivare quelle cose, oltre che attivare il blocco internet da PC e Tablet

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Top