Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
leoloca ha detto:
Da che mondo e mondo sul lavoro si usa il telefono?! Hahahahaha 😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
A un mio amico hanno offerto 1000/1000/4gb sempre a 10€ ogni 28gg :eek:
La special 1000 con 2gb era la mia vecchia offerta ma non mi bastavano mai i dati... Ora ho 1gb a settimana con 3, certo che la copertura è indietro anni luce rispetto a voda
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Lucky900 ha detto:
A un mio amico hanno offerto 1000/1000/4gb sempre a 10€ ogni 28gg :eek:
La special 1000 con 2gb era la mia vecchia offerta ma non mi bastavano mai i dati... Ora ho 1gb a settimana con 3, certo che la copertura è indietro anni luce rispetto a voda

Se mi offrivano la 1000 4gb a 10 euro domani mattina prendevo 2 ore di permesso e alle 8 ero al centro vodafone.. ma quindi hai fatto mnp da voda a 3?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
djandrea ha detto:
non è sempre ottima la rete vodafone anzi ..... li a varese decisamente meglio tim!

Quoto tutto.. Varese e vodafone proprio no, almeno in centro!
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
Se mi offrivano la 1000 4gb a 10 euro domani mattina prendevo 2 ore di permesso e alle 8 ero al centro vodafone.. ma quindi hai fatto mnp da voda a 3?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ahahah vero! Si io ho fatto mnp con 100/100/1gb per 1,25€/sett. Quindi poco più di 5€ al mese e non finisco più i dati... Prima però con vodafone avevo il 4g anche in cantina e ovunque :cool:
Ora solo un buon 3g a casa e 4g in ufficio ma preferisco così dato che spendo la metà
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
csfr9019 ha detto:
Arrivato fresco fresco stamane.. sono moooolto indeciso..

91fbf41dbf4a9013d7dcddbc5f892a5a.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh se fossi in te domani andrei al negozio vodafone. qui puoi trovare quello più vicino a te http://trovanegozio.vodafone.it
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Marcolino so dove sono i centri voda qui vai tranquillo ahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
csfr9019 ha detto:
Marcolino so dove sono i centri voda qui vai tranquillo ahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non si sa mai. i truffatori e le malelingue sono sempre dietro l'angolo ^_^
Comunque scherzi a parte ti consiglio di farla, vedrai che dopo ti offriranno quella da 4GB a 15€;)
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Lucky900 ha detto:
A un mio amico hanno offerto 1000/1000/4gb sempre a 10€ ogni 28gg :eek:
La special 1000 con 2gb era la mia vecchia offerta ma non mi bastavano mai i dati... Ora ho 1gb a settimana con 3, certo che la copertura è indietro anni luce rispetto a voda

Sai come ha fatto ad avere quella di 4GB?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Rimani in Tim, almeno non hai la situazione imbarazzante di trovarti in 2G in alcuni posti o con una rete scarsa nelle zone che conosci bene.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Lucky900 ha detto:
Per messaggio, me lo ha anche fatto vedere perché non ci volevo credere

Che fortuna ha avuto... Madooo😱😱😱
Anch'io la vorrei, ma non so come fare😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Comunque a vodafone a distanza di ben 3 anni sembra senta la mia mancanza, guardate che insistenza:

a44e847206f0ed5bb9cc6ec60e4581d0.jpg


Continuano a spostarmi in la il limite di tempo per fare mnp con la special 1000..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
Ho variato l'offerta dalla Special 1000 1GB alla 1000 2GB pagando 2 € in più, però mi dice di ricaricare entro il 30 luglio. Se non ricarico perdo l'offerta?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho la special 1000 3gb a 7 euro. La vodafone qualche giorno fa mi ha proposto un ulteriore gb a 2 euro e non ho potuto resistere... Voglio bene alla wind ma nelle zone che frequento io non c'è storia...
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
qualcuno conosce il modo per farmi ricevere la special su una mia sim? qualche metodo alternativo? grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Windisti
Messaggi
4,639
Reazioni
87
Punteggio
48
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ma è solo per mnp? Come si attiva?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sì, solo MNP da qualsiasi gestore. Acquisti il coupon poi contatti il venditore e ti dirà una lista di dati da inviargli, dopodiché a pratica gestita ricevi un SMS col quale puoi fare mnp in negozio o tramite corriere cliccando sul link incluso nell'SMS.
 
Top