Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Ma non ti eri registrato al club exclusive?
Area clienti intendevo il 133,mi sono sbagliato ad esprimermi,l'area clienti effettivamente non va proprio,il suo problema non e' il pagamento.Uncle Scrooge ha detto:Il roaming con TIM esiste per un motivo infatti.
L'area clienti a pagamento mi è nuova.
Gandalf ha detto:1) NON è normale acquistare prima una sim del nuovo gestore per fare le prove e poi portare il proprio numero. Questa procedurà la seguirà meno dell'1% delle persone (ma anche meno secondo me). Dopotutto stiamo parlando di un gestore di telefonia a livello nazionale, mica del fruttarolo sotto casa.