Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ormai è da oltre 2 anni che sono con 3 e non ho di che lamentarmi, certo qualche situazione sgradevole può capitare ma succede con tutti i gestori alla fine...
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono d'accordo, almeno il risparmio mensile è sempre lo stesso :) A mio parere il maggior difetto è la scarsa assistenza in caso di problemi. A meno di non essere 4 o 5 stelle ovviamente.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi assicuro che la situazione NON è uguale ovunque.
Qua da me, sconsiglierò 3 a chiunque me lo chiederà, con cognizione di fatto.

Poi come sempre..... IMHO
Rik
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì quello è chiaro. Se è per quello il tuo problema sarà anche momentaneo :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Ecco una sfiga con 3 mancava... ma qui è colpa di samsung...
da un giorno all'altro l's2, brand 3, aveva qualche problemino touch, da oggi ha smesso del tutto di funzionare... non risponde piu' a nessun tocco... nulla di nulla.
Povati tutti gli hard reset del mondo e anche a ricaricare la rom3 originale con odin.
Altro problema strano... quando ricarico la batteria, da telefono spento, quando arriva a 100% il display non si spegne.. rimane la batteria verde tutta carica e dopo qualche minuto compare un icona mai vista. Lampeggia un triangolo giallo, con la batteria vuota ed a fianco un termometro sul rosso. come per dire che la batteria sta andando in ebollizione....
La cosa assurda che è il primo telefono dove non ci ho smanettato. E' tutto originale con pochissime app installate. 2 mesi, impeccabile, poi da un giorno all'altro... il patatrac.
ba' ba' ba'
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
ilblago...
dovresti avere la garanzia italia samsung (anche exlusive per i brand?)
che nel giro di una settimana ti fanno tutto,
...(ho letto su altro forum di un utente che era messo pure peggio di te, con il cell, completamente sbrandizzato, e non potendo ripristinare rom originale col brand...) gliel'hanno cmq, riparatao in garanzia senza alcun problema.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
portato in assistenza... tempo medio 15 giorni.. speriamo torni prima di natale...
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
10 anni con vodafone,decenti,1 anno con wind la migliore tutto perfetto,servizio clienti,fatturazioni,ricezione,promozioni,5 giorni con tre da incubo,non prende na mazza da nessuna parte,area clienti a pagamento scandaloso,sito che va una volta su venti,decisamente una esperienza orrenda,per fortuna sono passato solo per triangolare,e tra 2 giorni torno alla magnifica wind.Addio con molto piacere alla tre,dal mio punto di vista posso solo sconsigliare alla grande,poi sicuramente qualcuno avrà' una buona ricezione,ma io da un gestore pretendo una copertura completa non a macchia di leopardo
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Il roaming con TIM esiste per un motivo infatti.
L'area clienti a pagamento mi è nuova.
Area clienti intendevo il 133,mi sono sbagliato ad esprimermi,l'area clienti effettivamente non va proprio,il suo problema non e' il pagamento.
Per quanto riguarda il roming tim,io personalmente possiedo un telefono che si connette ad internet e sono obbligato a stare in 3g con la tre,altrimenti con i continui passaggi tra tre e tim spenderei un cifra assurda in connessioni.
certo che se uno lo usa sfruttando entrambe le reti allora prende ovunque,ma il grosso problema di tre e' che tutte le opzioni,o quasi,sono valide sotto copertura tre,se passi a tim paghi tutto...quindi qual'e' la convenienza tre!!!
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
1) NON è normale acquistare prima una sim del nuovo gestore per fare le prove e poi portare il proprio numero. Questa procedurà la seguirà meno dell'1% delle persone (ma anche meno secondo me). Dopotutto stiamo parlando di un gestore di telefonia a livello nazionale, mica del fruttarolo sotto casa. :cool:

Beh, io faccio parte del "meno dell'1% secondo me"...

:thumbup:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Qualche news da mio s2...

Guasto Riscontrato :DDT INVIO FORNITORE LABSAMSUNG TELEFONIA (CATE)

non capisco cosa voglia dire....
 
Top