G
gially
Guest
Fai bene! Spero solo che la copertura ti soddisfi, anche io sono rientrato in 3 voglio dare loro l ultima possibilità ;-)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mah, a dirti la verità è rimasta tale e quale a tempo fa... prestazioni internet idem... speriamo aggiornino presto dalle mie parti perchè l'offerta si sta facendo davvero interessante.gially ha detto:Fai bene! Spero solo che la copertura ti soddisfi, anche io sono rientrato in 3 voglio dare loro l ultima possibilità ;-)
ilblago81 ha detto:ma queste condizioni sono REALMENTE applicate?
Io non conosco neanche un numero 3!! Chiamo e ricevo al 99,9% Wind!
Uncle Scrooge ha detto:Beh è sempre cosa buona e giusta verificare l'effettiva copertura della propria zona, prima di passare a un determinato operatore
Ma scusa..... secondo te come sto facendo adesso le prove ? Mica guardando il sito .....Noid ha detto:Le prove si fanno con una sim, non andando a vedere il sito.
Quale numero, secondo te, si riferisce secondo te alle segnalazioni gratuite di guasti tecnici ?Noid ha detto:Per quanto riguarda l'assistenza clienti, se chiami per segnalare un disservizio è gratis da sempre.
Gandalf ha detto:Ma scusa..... secondo te come sto facendo adesso le prove ? Mica guardando il sito .....
Gandalf ha detto:Quale numero, secondo te, si riferisce secondo te alle segnalazioni gratuite di guasti tecnici ?
Noid ha detto:Sbaglio o visto anche il titolo del thread, tu hai prima fatto la portabilità e poi hai controllato realmente la copertura?
Gandalf ha detto:Ma scusa..... secondo te come sto facendo adesso le prove ? Mica guardando il sito .....
Forse avrei potuto prendere una sim 3 e provarla su di un cellulare, ma non avevo nessuna voglia di andare in giro con 2 cellulari e allora ho optato per la portabilità
Noid ha detto:Ho solo detto che avresti fatto meglio a comprare prima una SIM, bastavano 3 prove, era solo un consiglio il mio... L'altra cosa che ho detto è che questi problemi li hanno anche altri operatori col gsm, figuriamoci col 3G. Era per dire di non fidarsi troppo.
Noid ha detto:Il solito 133.
Noid ha detto:Non sarà normale ma è la procedura consigliata, la prossima volta ti conviene farlo visto che, come ho detto, nessun operatore è immune da questi problemi (oltretutto sulla cartina c'è scritto che l'affidabilità non è garantita). Hai talmente tanti problemi che qualche dubbio sul tuo cellulare o sulla tua zona mi verrebbe. Dopotutto i tuo collega non aveva problemi simili. Il punto 5 non considerarlo nemmeno perchè tutti gli operatori hanno questi limiti quindi è un problema non evitabile. Auguri per la portabilità in Wind.
Gandalf ha detto:Sul punto 5, non ho mai saputo che Wind avesse limiti del genere. Oppure hai qualche link che confermi le tue affermazioni ?