Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:I 30 mesi sono quasi finiti. ..cosa fare ? Rimanere? Rifare a marzo un nuovo abbo di 30 mesi con magari s5?
Oppure mnp? anche se in questi 30 mesi(che sono volati) devo dire che con tre mi sono trovato splendidamente. (Non ci speravo) Ed ora ho anche lte e 3g a 900...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Io me ne starei con S4 e ti fai una normale All-IN, levando il contratto (sempre che per te vada bene come piano con soglie settimanali) e rimanendo ricaricabile, se ti trovi bene perché cambiare
ilblago81 ha detto:Il problema delle all in credo che abbia soglie settimanali anche per internet. E così proprio no.
ilblago81 ha detto:I 30 mesi sono quasi finiti. ..cosa fare ? Rimanere? Rifare a marzo un nuovo abbo di 30 mesi con magari s5?
Oppure mnp? anche se in questi 30 mesi(che sono volati) devo dire che con tre mi sono trovato splendidamente. (Non ci speravo) Ed ora ho anche lte e 3g a 900...
eXtasy ha detto:Eh no eh. Adesso uno come te DEVE provare wind dopo 30 mesi, riferire il tutto ed eventualmente POI fare mnp. Eh dopotutto ce lo devi sei moderatore e poi uno ultra esperto come te serve per mappare wind in quella zona. Dai su almeno un mese o due
Albemix ha detto:Paolo scommetto che ti mancano i carrati, l'audio con i fischi e l'hardware Alcatel, eh? . Nelle zone che giro Wind ha fatto passi da gigante portando molti investimenti; se hai tempo fai un giro di tutte le bts che frequenti e testa Wind come va, poi passa se vuoi.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Caspita, oltre 2 anni. Io non farei mai un vincolo così lungo. Piuttosto mi prendo il telefono e lo uso come voglio io senza penali o casini vari.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:e con 3 che mi da 3g 900 e 4g