Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Slipstream Web Accelerator Ver.4

Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Da un pò di tempo, usando il Web Accelerator, mi succede che ogni tanto le pagine non si aprono...vedo l'icona della connessione scambiare dati, ma l'icona dell'Accelerator non si "accende" (come accade quando c'è uno scambio dati).
Poi dopo qualche secondo, compare il pop-up "connesso al server proxy" (o qualcosa del genere) e riprende a navigare.
In questi secondi di pausa ho provato a fare il test del Web Accelerator, e in effetti dice che non riesce a colloquiare con il server.
Ultimamente sta diventando abbastanza frequente (ogni 10-15 minuti) e sta diventando un pochino fastidioso.
E' normale o è un problema del mio pc/collegamento?
Tra l'altro la connessione umts rimane attiva, quindi non è quello il problema.
Voi state ancora usando questo programma, o ne preferite altri?
Toonel mi sembra molto più lento.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quando sono tornato ad usare Wind per le connessioni internet col pc, ho installato di nuovo l'acceleratore di Wind. Peccato che la maggiorparte della giornata siano di più i problemi che crea, che non i benefìci. Ad esempio, ora sto navigando senza e tutto funziona, la navigazione è fluida. Se invece lo attivo, tutto è più lento, tempi di latenza scandalosi e siti web che non completano mai la loro visualizzazione.

Qualcun altro riscontra lo stesso problema?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Strano, ho la versione 4 anche io e funziona abbastanza bene come sempre...
La latenza aumenta un po' nelle ore serali, questo sì, ma pagine aperte a metà davvero non mi succede...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
X ME e' stato sempre cosI'.Solo nel'05 andava bene...cmq l unica cosa certa e'che la versione 6x va decisamente meglio
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Veramente anche la mia è 6x.... :lol:
La versione la leggi in aiuto-->informazione su... ed è la 4! :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
AgesAndroS ha detto:
X ME e' stato sempre cosI'.Solo nel'05 andava bene...cmq l unica cosa certa e'che la versione 6x va decisamente meglio


dai su ma te non fai testo :laugh:

attendiamo ancora risposta sull'adsl
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Già,io nn faccio testo nemmeno sulla vita reale,figuriamoCi qui sul forum...

ad ogni modo,i lriferimento era alla versione successiva della 6X che ho usato fino a 2 sett. fa....quindi la mia era una considerazione personale...un paragone tra programmi usati sul medesimo pc e con la medesima schifosissima connessione.

ps:nn so perchè ma da alcuni gg si respira un arietta davvero pesante qui dentro!nn pensate?un aria che nn mi piace affatto...

ps2:mad: 80EX.--> per l'AIDSL dobbiamo valutare e sopratutto aspettare...
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Da quando sono tornato ad usare Wind per le connessioni internet col pc, ho installato di nuovo l'acceleratore di Wind. Peccato che la maggiorparte della giornata siano di più i problemi che crea, che non i benefìci. Ad esempio, ora sto navigando senza e tutto funziona, la navigazione è fluida. Se invece lo attivo, tutto è più lento, tempi di latenza scandalosi e siti web che non completano mai la loro visualizzazione.

Qualcun altro riscontra lo stesso problema?

Negli ultimi 3 o 4 giorni usarlo è stato un continuo incazzarsi per me....
Strano perchè non mi aveva mai dato grossi problemi.
Boh, vediamo gli eventi ma mi scoccerebbe non poterlo usare. Risparmiare qualche mega durante la navigazione fa comodo.
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
A proposito...vedo che usate la versione 4.
Io ho la 5.
E' migliore la precedente?
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Quasi quasi disinstallo la 5 e metto la 4, ho alcuni problemi di disconnessione anch'io e latenze infinite...
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Nicola ha detto:
Quasi quasi disinstallo la 5 e metto la 4, ho alcuni problemi di disconnessione anch'io e latenze infinite...
Niente da fare, anche con la versione 4.5 ho latenze alte, per il momento farò a meno di usarlo...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Anche a me fa quache capriccio.

Forse stannop iniziando ad usarlo in troppi.

da oggi in poi non lo consiglierò più a nessuno.
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
80Express ha detto:
Anche a me fa quache capriccio.

Forse stannop iniziando ad usarlo in troppi.

da oggi in poi non lo consiglierò più a nessuno.
A chi lo dici, l'ho sempre consigliato a tutti i miei amici e lo usano in molti... :wall:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Tra ieri e oggi serissimi problemi, praticamente alcuni siti si aprono solo senza acceleratore, ma solo alcuni...
Strano.

Comincia ufficialmente la mia opera di denigrazione verso Wind.
Troppi clienti.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Comincia ufficialmente la mia opera di denigrazione verso Wind.
Troppi clienti.

:laugh:

Secondo te Wind non aumenterà la capacità dei server del Webaccelerator?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
http://www.jellico.com/slipstreamdownload.html

qui c è il WA V.6.0.2 ma è in inglese,e da settare per farlo fungere coi servers di wind....
provatelo e magari funge meglio...(vista supportato)

io l ho installato 5 min. fa,dopo averlo settato si è messo a funzionare con il gprs wind...ma sinceramente nn credo cambi molto rispetto la 4
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo sia questione di software... ma di server proxy ormai congestionati... :wall:
 
Top