Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Slipstream Web Accelerator Ver.4

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
dici che n nsia un problema di "spesa"???allora cosa aspettano x risollevare la situazione?
altrove si vocifera addirittura l abbandono da parte di Wind del WA!possibile...?dicono che già da tempo sia scomparso il link per il download da libero.it...mah,sarebbe il suicidio x wind(almeno x me)
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono alcuni siti che a volte non si caricano e al posto del link da me cercato si apre la pagina di default di arianna quando il sito non è disponibile
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si si anche a me fa cosi'....se nè parlato anche nell'altra parrocchia...
michiedo perchè si debba aprire arianna di libero...e poi perchè proprio ariann?si vede che è il WA di wind\infostrada ha palesemente qualche problema di troppo...e siamo al 4° gg che i sintomi fanno pensare ad una patologia che forse nn si curerà mai!
ma a voi capita con FF solo? oppure anche con IE?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ora è da circa 1 ora che sta andando a cannone e senza perdite di dati!

a quanto pare :
1)la mattina presto si naviga bene
2)la sera dopo le 20 anche...
3)nn oso pensare in piena notte ...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Confermo, in questo preciso istante va a cannone..
Speriamo stiano cercando una soluzione, mi spiacerebbe farne a meno, ma francamente una volta su due è impossibile da usare, ormai....
 

g5x

Utente
Messaggi
971
Reazioni
112
Punteggio
43
Da qualche giorno pare tutto risolto .... meglio così.
Nessun problema con il proxy.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
temevo questa risposta, idem...

ma te puoi permettertelo? sei in umts o cosa?

Chi è in gprs cosa caxxo deve fare? :wall:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
temevo questa risposta, idem...

ma te puoi permettertelo? sei in umts o cosa?

Chi è in gprs cosa caxxo deve fare? :wall:
Spegnere il pc e leggersi un libro...:lol:

purtroppo wind è così...c'è di peggio comunque..provate a navigare con Vodafone in gprs...c'ho provato ieri ed è stato terribile...almeno con wind c'è l'edge ogni tanto che ti aiuta...anche se,io nel 2008 non concepisco che non vi sia almeno un caxxo di 3G semplice ovunque...penosa la cosa...:help:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Oggi ad esempio va.... anche abbastanza bene.
Mi pare evidente che sia congestione di rete, e il proxy (o i proxy predisposti) non ce la fanno più...

Comunque faccio come dice Tecnologo. In genere lavoro già al pc tutto il giorno. Se ho tempo (ultimamente sempre meno) uso Adsl o reti Lan... la sera se va, bene, se non va faccio altro... ^_^
 

g5x

Utente
Messaggi
971
Reazioni
112
Punteggio
43
Allora dato che dalla scorsa volta non ho più lamentato problemi e dato che oggi tocco punte di 93 kbps non è che invece che oltre al problema proxy c'era anche un problema aggiornamento EDGE? Devo dire che nell'ultimo periodo mi è anche più facile telefonare da dentro casa e sono l'unico in grado di farlo tra tutti quelli che mi fanno visita! Boooooooooooo, chi lo sa è bravo, l'importante è andare sempre meglio e non avere problemi!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, ieri ho navigato bene con l'acceleratore, ma tra giovedì e sabato era letteralmente fermo, nel senso che nemmeno partiva....
Magari stanno aggiornando un po' di cose. Per me sta bene, basta che non abbiano intenzione di terminarlo.
O se stanno aggiurnando l'EDGE, che lo mettessero ovunque, sennò così non va...
 
Top