Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!e questo attrezzo funziona anche con tre vodafone e tim?AgesAndroS ha detto:http://www.jellico.com/slipstreamdownload.html
qui c è il WA V.6.0.2 ma è in inglese,e da settare per farlo fungere coi servers di wind....
provatelo e magari funge meglio...(vista supportato)
io l ho installato 5 min. fa,dopo averlo settato si è messo a funzionare con il gprs wind...ma sinceramente nn credo cambi molto rispetto la 4
2 anni fa quando ho usato per tutta l'estate wind con il suo misero gprs ho dovuto abbandonare l'acceleratore perchè da luglio era impossibile navigare: solo alcuni siti si aprivano subito ma la maggior parte ci metteva 10min.80Express ha detto:forse nella tua zona, io a montegallo ho sempre i 60 kbps pieni e tranquilli, è solo l'acceleratore che fa i capricci
g5x ha detto:Quindi il consiglio è quello di rimuovere il proxy?
wyser ha detto:A me da più l'idea che sia un problema del proxy.
Sul Firefox ho installato lo switch proxy che permette di inserire e togliere al volo le impostazioni sul browser.
Una pagina che non si apre con l'accelerator, si apre normalmente un secondo dopo aver tolto il proxy.
Certo è che senza web accelerator che comprime le pagine, 16 mega al giorno non mi bastano e navigarci è diventato impossibile.
g5x ha detto:Quindi qual'è la soluzione?
wyser ha detto:Dipende da alcune cose secondo me.
1) Se non sei sotto rete umts (come giustamente dice 80Express) è praticamente indispensabile usare le caratteristiche dell'accelerator. Altrimenti in gprs non ti muovi.
2) Se sei sotto rete umts, bisogna valutare se i benefici dati dall'accelerator (pagine in cache...compressione etc etc) sono maggiori dei "danni" (tempi di risposta...) dati dal proxy.
In questo periodo il proxy è sicuramente congestionato.