Oggi dopo due settimane dalla segnalazione per problematiche con la copertura 4G nel mio comune, Piombino (LI), mi richiamano e mi leggono il resoconto dei tecnici, che cito :" In seguito a verifiche effettuate nella zona segnalata dal cliente e in quelle limitrofe si riconoscono criticità nella copertura LTE, ma al momento non si conoscono le tempistiche di risoluzione e non è prevista l'aggiunta di nuovi impianti LTE"
Inutile dire che l'operatrice che me lo leggeva era imbarazzatissima, non me la sono presa più di tanto perchè è la risposta che mi dettero anche a gennaio non appena passai a vodafone, la ragazza mi ha consigliato di far fare segnalazioni anche ad amici e parenti che hanno vodafone, ma credo lascerò perdere e valuterò il ritorno in Tim se trovo un offerta valida.
Apprezzo comunque la gentilezza delle operatrici e la celerità dei tecnici, speravo in una risoluzione ma a questo punto hanno detto chiaramente che i problemi CI SONO ma non li risolveranno, di fronte a una risposta ufficiale c'è poco da fare