Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Black20 ha detto:Segnalo anche qua terlano (paese in prov di bolzano) con alcuni problemi di copertura, specialmente la zona della piazza, dove praticamente in ogni negozio si è messi così https://www.dropbox.com/s/us6u6t8eiaq4zzv/Screenshot_2015-01-31-17-10-19.png?dl=0 e a tratti si risulta irraggiungibili, all'aperto va meglio in 2G mentre il 3G è sempre molto debole, con gli altri operatori sempre 3G pieno, perfino wind pur essendo in condivisione sullo stesso traliccio di vodafone ha avuto sempre un buon segnale sia in 2g che 3G (anche prima di mettere il 3G900). Mentre vodafone appena si entra in paese ha un notevole calo di copertura. La cosa strana è che ormai tutti i paesini vicini tra bolzano e merano (e da quanto ho capito anche tantissime zone di montagna) negli ultimi anni sono stati molto potenziati tra umts 900 e nuovi siti, mentre qua la copertura è ferma ormai da anni. Ho segnalato anche al servizio clienti via fb e mi avevano detto che avevano preso in carico la segnalazione e che risolvevano in una settimana, ma dopo 3 settimane ancora nessun miglioramento
Ti conviene dire a quelli dell'assistenza Vodafone facebook che la criticità non è stata risolta a Terlano (indica anche le vie del paese dove riscontri più problemi) e di chiedere un'ulteriore verifica al Dipartimento Tecnico. Fa Così!.