D
Dario89
Guest
Ho installato netmonitor
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Bene . Normale con Vodafone le situazioni critiche, investono tanto ma i buchi li hanno lo stesso.
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Parlerò proprio della Provincia di Vicenza Albemix.
NODE-B_UMTS ha detto:ha risposto ibm esponendo esattamente il mio pensiero, non ho altro da aggiungere.
certo theking ed è normale "avere a cuore" wind in questo caso, ma attenzione allo scadere nel fanatismo, spesso si perde la retta via.
Albemix ha detto:Ne vedo anch'io situazioni critiche con tutti e ovviamente segnalo criticità di Tim Vodafone e Wind (vedesi da post). Quello che mi rende un pò sbigottito è che nonostante Vodafone da allora è stata la più cara e con molti investimenti di rete negli ultimi anni sia caduta così in basso. Io non la uso, solo con Uno Mobile. Oggi ho scoperto che gran parte di Jesolo è tutta in GPRS e in via oriente c'è ancora la criticità della copertura outdoor.
Saeuti
Albemix