TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
per te che sei fuori dalla stanza dei bottoni ti sembra una cosa facile ma se saresti dentro quella stanza non sapresti nemmeno il significato di un solo bottone di cosa significa...andrea86 ha detto:Io ho fatto prove anche dove Wind ha antenne come gli altri. Non c'entra nulla questo. Il problema capita solo in presenza di handover. Che con Wind sono traumatici e continui, con tim e Vodafone meno frequenti e comunque quasi sempre impercettibili. Mi piacerebbe entrare nella stanza dei bottoni Wind e capire cosa gestisce così male una cosa banale come un handover.
secondo me non si tratta di cosa banale come dici tu ma si tratta di assumere e di far lavorare una o più squadre di tecnici sapienti del loro lavoro ma che ovviamente costa/costano di più e i soldi per un gestore arrivano o dalle tariffe o dai gestori virtuali che pagano l'affitto. Ma vuoi pagare poco per telefonare e anzi pretendere che siano loro a pagarti mentre telefoni? (tanto per dire), e poi pretendi la telefonata soddisfacente?
ma credi che ad un gestore la chiamata soddisfacente, la copertura generalmente buona, i flussi uniformi, le nuove frequenze da comprare ecc ecc credi che gli vengano per grazia ricevuta? - no no, è tutto da creare, procacciare e realizzare con tanto di investimento di soldi.