A
Albemix
Guest
Si gli screenshot si vedono. In gsm valori tra -95/105 dB. Situazione critica. Scommetto che il 3G è messo peggio!.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Non ho gli screen del 3g, ma posso dirti che i valori all'aperto erano quasi come quelli del gsm...
Albemix ha detto:Minore potenza della cella Vodafone, il segnale è tarato basso lasciando critica la situazione. Come vedi non è l'unico a cui capita queste situazioni quindi è la rete Vodafone impostata così.
Saeuti
Albemix
ATA ha detto:Avere una rete uniforme in termini di apparati utilizzati da sicuramente i suoi vantaggi, h3g e Vodafone sicuramente beneficiano di questa scelta
Albemix ha detto:Qui Wind ha fatto una bella figura:
Guardate bene i pannelli (e ci sono ben due siti distanti 2 km l'uno dall'altro uguali).
Saeuti
Albemix
ATA ha detto:di che sito si tratta?
hai ragione..sarà il caldo della pianura (e non il fresco della spiaggia che ti stai godendo!Albemix ha detto:Ahi antonio mi perdi i pezzi qui eh!
Albemix