Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Albemix ha detto:Credi che dica fesserie, il segnale a Jesolo era in spiaggia vicino alla torretta di salvataggio (pure l'anno scorso ho fatto report di questa situazione). Qui Vodafone ha il sito con Tim in via oriente solo Umts, il Gsm va malissimo! Credi a quello che vuoi. A Enego non so la via e dove abita la signora, certo se si è lamentata non lo fa per perdere tempo; mai essere convinti che Vodafone sia perfetta come voi credete!.
Saeuti
Albemix
no albemix semplicemente hai una visione assai distorta delle cose e il discorso di enego me ne ha dato conferma.
peraltro mi piacerebbe sapere a quanto vorresti il segnale, specie su una spiagga, basta e avanza per chiamare, poi se vai a cercare il segnale wind trovandolo a -50 e lo prendi come riferimento il discorso cambia, se invece si prende -100 circa come riferimento, i valori vodafone bastano e avanzano, peraltro, con -93 come puoi dirmi che vada malissimo? -99 è un limite teorico, che voda usa spesso, ma con -103 si chiama o anche -105 quindi mi spieghi un po come fai ad affermare cio?
non si tratta di credere, poco mi interessa credere a chi che sia, si tratta di avere un po, e dico solo un po di imparzialita, che qui MANCA da cima a fondo.
il discorso con la signora invece è semplice, sai bene quanti sono gli elementi che possono indebolire il segnale ma non ti sei nemmeno preoccupato di verificare il come e il quando e il perche, hai concluso che la colpa era di vodafone senza il beneficio del dubbio e senza nemmeno indagare.
per finire, se fossi convinto che vodafone è perfetta, avrei solo quella non credi? invece no
Dolcemery ha detto:Questo è ciò che mi dà letteralmente fastidio della gente!credono che vodafone sia Dio :screwy:
davvero? e questo fastidio da dove esce? la mia firma è sempre la. a me invece da fastidio e assai pure la completa non parzialita delle persone, che criticano questo o quello sulla base di prove assai fragili, mentre per le cose a loro care con prove ancora minori sono da santificare, la imparzialita è sconosciuta ai piu.
Giony ha detto:vodafone non è perfetta come non lo sono gli altri gestori, ma nemmeno sminuirne i valori riesce ad andare peggio di wind
anche questo è falso, ci sono zone laddove wind eccelle, altre dove va male, ma dipende non solo dal gestore, ma da mille altre cose indipendenti da esso, comune che non da permessi, il territorio, i terminali che fanno schifo ecc, ma non si puo dire che uno va SEMPRE meglio dell'altro, è falso, dipende dalla zona, e da tantissime cose, ma dare per scontato che x vada bene e faccia sempre cose ad hoc e l'altro fa sempre schifo è completamente sbagliato
e ribadisco sempre che il mio gestore preferito non esiste, non c'è, ho 4 cell e 5 sim con tutti e 4 e il confronto posso farlo dove voglio