Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Alcune volte ho visto -30/-29 in GSM 900, di meno mai..
Non riuscite a vedere le immagini che ho postato? Comunque in 2g i valori oscillavano tra -95 e -105 outdoor, stessa cosa per il 3g.Albemix ha detto:theking non hai caricato le immagini sul forum, che valori c'erano all'aperto? Quanti dB? Il trentino è una regione molto migliorata da Wind, leggendo nel forum ho letto commenti positivi. L'anno scorso sono stato a Folgarida e Wind aveva la bts sul campo di pattinaggio sul ghiaccio, Umts fortissimo e gli altri operatori arrancavano (ho postato pure degli screenshot ma non so se il post ci sia ancora).
Antonio Vodafone si deve contraddistinguere come al solito, bella figura . Meglio parlare piano che non ci prendano per matti! . Vodafone ormai sta fallendo .
Saeuti
Albemix
i valori in sterline sono riferite all'intero colosso non solo al settore italiano?ATA ha detto:forse Albemix si riferisce agli ultimi risultati....(è una mia interpretazione)
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,475275/Vodafone_ricavi_in_calo_nel_primo_trimestre.aspx
theking ha detto:Non riuscite a vedere le immagini che ho postato? Comunque in 2g i valori oscillavano tra -95 e -105 outdoor, stessa cosa per il 3g.
Edit: ah intendi i valori di wind? indoor prendevo un -75 dbm in 2g e -85 in 3g...