csfr9019 ha detto:Super, scusa se mi intrometto, vero che Windtre sta attivando con un esagerato sovradimensionamento usando B7 pure dal vecchio dell'alpe, però Vodafone sta davvero facendo poco o nulla per migliorare situazioni lasciate critiche negli anni. Vero il momento è brutto, ma colmare almeno quei posti dove è impossibile navigare e/o chiamare senza disturbi con qualche nuovo sito.. Enrico non credo intenda un boom come lo spring che credo non sarà facile rivedere per ovvie ragioni, ma un boom come è sempre stata Vodafone anche negli anni prima, che dava la certezza che avrebbe prima o dopo migliorato una situazione critica o molto discreta, che quel paio di siti all'anno nella propria provincia te li faceva SEMPRE... dal 2017 vi siete proprio piantati in quasi tutto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma sai ciascuno ha in mente situazioni particolari e finchè non si risolvono quelle percepisce immobilità. Io mi farei la tua stessa idea... Ma in realtà si fanno e sono state fatte un mucchio di cose, solo che se la coperta è quella (non necessariamente più corta) ed occorre selezionare gli interventi con criterio e dandosi delle priorità. Poi ti posso dare ragione che su alcune situazioni si dovrebbe intervenire, però devi capire che per passare da 90 a 100 non puoi avere lo stesso ritmo di quando sei passato da 0 a 90...(anche perchè devi già iniziare a ripartire da 0....)
Altrimenti fai come chi è solito passare da 10 a 100 con 3/5 anni di ritardo, lasciando per anni la rete in condizioni pietose (ed è una storia gia vista...sperando adesso che in futuro non si debba aspettare l'ennesimo swap)
Ora qui ci si lamenta perchè la rete, magari localmente (ed in certe situazioni) da qualche problema....ma in realtà la maggiorparte degli utenti ovviamente non percepisce grossi problemi e se li percepisce e non li tollera prende le contromisure.
Per carità, fosse per me metterei tutto a posto, ma non siamo a Wonderland....