ce l'ha solo su 2 settori, uno della torre è rimasto only 1800, e il posto dove mi hai detto che eri è a cavallo tra quel settore e il primo (che ha 800)..
visto che sei andato a nord, Brusimpiano ha 4G sei riuscito a vedere? Comunque è impressionante la parte nord quanti siti 4G ha vodafone, soprattutto perchè tranne Ponte Tresa, Luino, Arcisate ecc per il resto sono paesini poco abitati tra i boschi... come Marzio, che ci abiteranno 5 abitanti compreso Sindaco e assessori
ha 4G dedicato...
Rovescio della medaglia, come credo avrai visto, la zona sud specie vicino all'autostrada, dove invece mi sarei aspettato che vodafone accendesse ormai 4G su tutti i siti, invece no, manca Varese Autostrada, Cartabbia SSI, Bizzozero, Azzate... zone MOOLTO più trafficate e popolose dei vari paesi a nord dove ha acceso di tutto... la fine dell'autostrada si agganciano nodi da tutte le parti con segnale scarso, non è da vodafone lasciare zone così con un 4G così.. bo.. nella parte sud di Varese tim va molto meglio ha 4G su tutti i siti citati sopra dove manca appunto il 4G rosso..