- Reazioni
- 1,746
- Punteggio
- 113
armi ha detto:.....poco fa ho sentito dei miei amici di S.Benedetto/Porto D'Ascoli......stamani erano allo stabilimento Chalet, il proprietario ha anche un albergo nelle vicinanze, ma non ho capito a che altezza si trovi (Ibm forse sa dove si trova!!), e mi diceva che con la 3 (la mia amica che ha tale gestore "diciamo" che non è molto contenta e che non vede l'ora che scada il contratto per cambiare!!!) la connessione, in questo weekend, andava a singhiozzo e andava in roaming con Tim, specialmente nel lungomare, (ma scusate dove 3 ha copertura sicura, non dovrebbe andare in roaming con Tim, dico bene??) ....la Vodafone ha retto abbastanza, con qualche defiance,.....i miei amici che hanno Tim hanno navigato quasi sempre in Edge e lentamente, il 3G si agganciava raramente...ora veniamo alla Wind, purtroppo aveva molti problemi: navigazione in 2G e 3G quasi inesistente e chiamate e sms a singhiozzo...come diceva l’altra mia amica: una volta si...una volta no....
Purtroppo è la situazione di rete che descrivo spesso ultimamente, a San Benedetto crollano tutti i gestori, non se ne salva uno. H3G copre da schifo, ha pochi impianti e messi malissimo rispetto agli altri, e la rete è ipercongestionata. Wind copre bene, ma purtroppo ha troppi clienti e si impalla tutto. TIM ieri ho messo il test fallito su Speedtest, era ferma anche lei. Vodafone dipende dalle zone. Lungomare nord va bene, zona centro/sud dove prende il sito di porto d'Ascoli e quello di c.da Montesecco (evviva i tilt!) sono impallate...
strafe ha detto:Alba Adriatica zona lungomare nord, anche qui rete dati Wind con lentezza cronica e a tratti completamente bloccata in 2G/3G fino a dopo mezzanotte.
Alèèè... non vorrei essere nella gestione di rete, non ho idea di quante segnalazioni di blocco impianto gli arrivano ogni giorno
Cmq a San Benedetto centro ieri sera era pieno di gente (non come alla notte bianca però) eppure su AP020, con cui la sera non facevo mai sopra 0.30mbit, avevo quasi 2 mega, con dispositivo a 21