- Reazioni
- 1,746
- Punteggio
- 113
Sisi. Nessuno aggancia 4G, nonostante in ricerca reti ci sia, banda 20.eXtasy ha detto:siamo sicuri che non sia agganciabile solo dalla tua sim?
Che emozioni e questa settimana mi sa che sarà un po' tutta incasinata...strafe ha detto:Idem, oggi a Roseto per poter usare un minimo Whatsapp bisogna necessariamente bloccare in 2G.
Anche adesso sono connesso in EDGE, si va lentissimi ma con mooolta pazienza (più di 2 minuti per aprire completamente la home del Forum ) almeno qualcosa si riesce a fare.
Secondo me è migliore perché hanno molti più siti, 43mbit, 4G...Sandro ha detto:Mi chiedo come sia la situazione a Pescara città l'estate allora se Roseto è ancora così...
Cmq ieri notte bianca di Ascoli Piceno, centro strapieno di gente (perlopiù del luogo). Report:
Wind:
3G: dalle 22 iniziava ad essere lentissimo sotto AP002, dalle 23 blocco totale o quasi (ogni tanto andava) anche di voce/sms, che si sono sbloccati solo intorno all'1.30. L'altro sito invece, AP009, ha retto sempre in 3G, seppur con velocità ridicole.
2G: nessun problema, in EDGE andava tutto, anche Facebook con un po' di pazienza.
TIM:
3G: lentissimo (faticava a connettere Whatsapp) sia su AP22 che su AP69, ma il servizio voce ha sempre retto, idem sul 2G.
Vodafone ed H3G praticamente perfette. Il gestore rosso andava a 3/5 mega su entrambi i siti del centro, la mia amica con Vodafone navigava più veloce di quanto non faccia io a rete "normale", ed eravamo circondati da migliaia di persone. Ennesima dimostrazione del fatto che proprio Vodafone è usata pochissimo.